Media

'Psychologies Magazine' sulle spiagge, sotto l'ombrellone

La promozione estiva proposta dal mensile, edito da Hachette Rusconi e diretto da Lucia Rappazzo, si basa sul concept: "Rinfrescati le idee, immergiti nella lettura". La distribuzione capillare sulle spiagge sarà resa possibile da TNT Post

"Rinfrescati le idee, immergiti nella lettura" è il concept della promozione estiva proposta dal mensile Psychologies Magazine, edito da Hachette Rusconi e diretto da Lucia Rappazzo .  

Il 9 agosto il mensile sarà presente sulle spiagge italiane in 200 stabilimenti balneari. In particolare, grazie a uno speciale pack, la rivista sarà appesa direttamente sotto l'ombrellone, a portata di mano e di lettura. La confezione includerà anche un omaggio. La distribuzione capillare sulle spiagge sarà resa possibile da TNT Post , operatore privato di servizi postali.

Per Psychologies magazine l'iniziativa è un modo di confermare lo stile e la promessa con il pubblico di lettrici: saper 'vivere al meglio la vita'.