Media

Rds regala Beyoncé

A supporto del concorso, che mette in palio biglietti per il concerto della cantante a Parigi, è stata pianificata una campagna stampa, realizzata da Roncaglia&Wijkander, sui maggiori quotidiani nazionali (Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Giornale, Metro, Corriere dello Sport, L'Indipendente).

Dal 23 al 29 aprile prossimi sarà on-air su Rds 100% Grandi Successi il concorso per partecipare alla seconda tappa del RDS World Tour 2007.

Agli ascoltatori di Rds sarà data la possibilità di assistere ad uno dei grandi eventi europei dell'anno: il concerto di Beyoncé il 16 maggio allo stadio Bercy di Parigi. Dopo i successi musicali ottenuti con le Destiny's Child, nel 2003 Beyoncé pubblica il suo album di debutto come solista, 'Dangerously in love', che vende 16 milioni di copie nel mondo, arrivando al numero 1 in USA, UK, Canada e in molti altri Paesi. Il 4 settembre del 2006 Beyoncé pubblica l'album "B'Day", anticipato dal singolo Deja Vu, diventato rapidamente un successo planetario. L'album "B'Day" viene ripubblicato nel 2007 in una versione deluxe, con l'aggiunta di alcuni extra e, in duetto con Shakira, Beautiful Liar. Nel frattempo la cantante americana inizia a promuovere questo disco, intraprendendo una grande tournée che toccherà tutte le più importanti città del mondo e che la terrà occupata per molti mesi.

Parigi è stata la città scelta da Rds come seconda tappa del RDS World Tour 2007. Tutti i giorni, dalle 12:00 alle 14:00, quando nella programmazione musicale di RDS andrà in onda un brano di Beyoncé, gli ascoltatori potranno inviare un sms, appunto, con la parola "Beyoncé" al numero 340.43.10.888. Ogni giorno saranno estratti i fortunati, per un totale di 50 vincitori e 50 accompagnatori, che si aggiudicheranno il viaggio aereo e il concerto, e parteciperanno da protagonisti, insieme a Rds, a questo evento.

A supporto del concorso è stata pianificata una campagna stampa dal 20 al 29 aprile, realizzata dall'agenzia Roncaglia&Wijkander, sui maggiori quotidiani nazionali (Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Giornale, Metro, Corriere dello Sport, L'Indipendente).