Media
RDS e Roncaglia & Wijkander per il 'Vasco Live 2007'
Fino al 14 giugno sarà on air su RDS il concorso per partecipare all'estrazione dei biglietti del tour del cantante, a supporto del quale è stata realizzata una campagna tv e stampa firmata dall'agenzia e pianificata dall'emittente.
Messo in cassaforte l'ennesimo successo discografico, grazie all'EP
''Vasco Extended Play'' con la cover ''La
compagnia'', Vasco Rossi parte per il tour che lo
porterà in giro per l'Italia tra giugno e luglio. Una serie di concerti da sold
out che prenderanno il via il prossimo 13 giugno dallo Stadio Comunale di
Latina, dov'è in programma l'anteprima del ''Vasco Live 2007''.
Dal 28 maggio fino al 14 giugno 2007 sarà on air su RDS il concorso per partecipare all'estrazione degli ultimi introvabili biglietti del tour di Vasco Rossi. Nel corso degli spazi Tournée RDS, quando andrà in onda un brano di Vasco, gli ascoltatori potranno inviare un sms al 340.43.10.888 con la parola "Vasco" seguita dal nome della località per cui si vuole giocare. Il concorso è diviso in 6 periodi, ciascuno relativo ad una città in cui farà tappa il tour, che prevede 8 tappe; ma le date di Roma e Milano saranno replicate. Al termine di ciascun periodo di gioco saranno estratti i fortunati vincitori che vivranno da protagonisti una delle tappe del Vasco Live 2007.
A supporto del tour RDS ha pianificato una campagna tv sulle reti Mediaset e una campagna stampa attraverso pagine intere sui maggiori quotidiani nazionali (Repubblica, Messaggero, Metro, Il Giornale, QN e Corriere Adriatico). La campagna è partita il 27 maggio e durerà fino al 2 giugno prossimo con la creatività a cura dell'agenzia Roncaglia & Wijkander mentre la pianificazione è stata realizzata da RDS .
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.rds.it.