Media
Record di foliazione per la free press Zero
Il magazine che vanta il più elevato numero di pagine in foliazione in Italia è Zero. Dopo i primi mesi di rodaggio della nuova veste editoriale, Zero arriva a regime e consegna in aprile e maggio foliazioni record scandagliando il territorio urbano nelle principali città italiane: 776 pagine collezionate nel mese di aprile e 916 a maggio + 200 di speciali che parlano di cultura, musica, clubbing e ancora cinema, concerti live, sezioni dedicate ai migliori appuntamenti nel mondo, alle sagre più curiose, ai concorsi per giovani creativi.
Selezionando ancor più attentamente la qualità dei contenuti rispetto al passato, sono state prodotte tra tutte le edizioni 1876 pagine, grazie alla proficua collaborazione di tutta la redazione più centinaia di free lance e amici. I numeri parlano chiaro: l'edizione di Milano nel solo mese di aprile ha presentato ben 200 pagine di cui 55 dedicata a mostre, vernissage, anteprime cinematografiche, recensioni su galleria e luoghi di aggregazione culturale. Il mondo della notte si piazza al secondo posto con 72 recensioni su djset, party, club.
La sezione musica con selezionate anticipazioni su concerti live si aggiudica un bronzo con ben 70 pagine nel mese di maggio, più 60 pagine di presentazione dei festival estivi. Foliazione record per il supplemento di Zero dedicato agli eventi del fuori Salone milanese: 100 pagine per guidare agli appuntamenti culturali, artistici e notturni più significativi inerenti alla settimana internazionale del mobile.