Media

Risate, musica e collezionismo in edicola con i quotidiani della Poligrafici Editoriale

Tre nuove iniziative sono in programma per l'estate: il cd 'Ve le racconto io...', contenente le più divertenti gag di Gino Bramieri, un cd musicale con i 19 brani più ballati dell'estate 2008 e un volume contenente i più significativi francobolli ufficiali emessi dalla Cina per celebrare i Giochi Olimpici 2008. A supporto avvisi sulle testate del Gruppo.

I quotidiani della Poligrafici Editoriale presentano tre nuove iniziative. Venerdì 18 luglio, in occasione degli 80 anni dalla nascita di Bramieri , sarà in vendita a 7,90 euro oltre al prezzo del quotidiano, il cd 'Ve le racconto io..' , contenente le più divertenti gag del celebre comico milanese.  

Inoltre sabato 19 luglio, tutti gli appassionati di House Music (ma non solo) troveranno in edicola, in abbinamento facoltativo con  QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno un cd contenente i 19 brani più ballati dell'estate 2008, selezionati e mixati dal Beach di Riccione. La compilation, prodotta da Fabrizio Zanni & Mauro Farina di SAIFAM è selezionata dal dj Roul Cantelli .

Il cd dedicato a Bramieri e la compilation dell'estate 2008 saranno in vendita a 7,90 euro oltre al prezzo del quotidiano,  resteranno in edicola fino al 15 settembre e potranno essere acquistati anche chiamando l'199.155955 oppure collegandosi al sito www.quotidiano.net.

Infine i quotidiani della Poligrafici Editoriale propongono ai lettori più fedeli anche un volume contenente i più significativi francobolli ufficiali emessi dalla Cina per celebrare i Giochi Olimpici 2008. Una collezione di elevato valore filatelico, corredata da splendide immagini e testi descrittivi.

Per ricevere la raccolta 'Olimpica' è sufficiente incollare sull'apposita scheda, in omaggio il 20 luglio con le tre testate, i 'francobollini" pubblicati dal 25 luglio al 28 agosto (tutti i giorni dal lunedì al sabato, la domenica viene invece pubblicato il jolly, che può essere utilizzato per recuperare eventuali caselle vuote).

Una volta completata la scheda punti, il lettore dovrà inviarla per posta entro il 20 settembre alla Bolaffi (via Cavour 17, 10123 Torino) per ricevere il volume direttamente a casa propria. Il regolamento completo dell'operazione a premi è consultabile nel sito www.quotidiano.net .

A sostegno delle tre differenti iniziative sono previsti avvisi sui quotidiani e sui periodici del Gruppo. La creatività è interna.