Media
Rischiatutto: per le prime due puntate su Rai1 è boom d'ascolti
30.79% di share e 28,82% e oltre 7 mln di spettatori a puntata per le prime due serate del quiz condotto da Fabio Fazio in onda giovedì 21 aprile e venerdì 22 aprile sulla prima rete Rai. Ricordiamo che, come anticipato da ADVexpress (leggi news), per le due prime serate la raccolta di Rai Pubblicità è di 1 mln di euro, il 10% in più rispetto all'obiettivo. Numerosi e importanti i principali investitori presenti, tra i top spender risultano Wind, Unicef, Poltronesofà, Nero Giardini, Lube.
Grande successo di ascolti per le prime due serate evento di Rischiatutto su Raiuno. Il quiz condotto da Fabio Fazio, infatti, ha ottenuto il 30.79% di share e 7,5 mln di spettatori con la prima puntata di giovedì 21 aprile e il 28,82% e 7,2 mln di spettatori per la seconda in onda venerdì 22 aprile."È una grande soddisfazione per tutti noi - ha commentato il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto -. Un prodotto di cultura popolare che riesce a essere al tempo stesso raffinato e universale è l'indicazione più chiara che il cammino che abbiamo intrapreso muove verso la direzione giusta".
Soddisfatto anche Fiorello, che ha scelto il quiz per il ritorno in tv sulla Rai dopo cinque anni e che su Twitter ha scritto: "Grazie a tutti dei vostri affettuosi messaggi. Inizio bloccato dall'emozione... meno male che ancora succede".
Gli fa eco Fabio Fazio: "Ci siamo divertiti. Rischiatutto è un oggetto della memoria caro a tutti perché ha fondato la televisione, forse perché è il gioco più semplice e immediato da seguire".
Ricordiamo che, come anticipato da ADVexpress (leggi news), per le due prime serate la raccolta di Rai Pubblicità è di 1 mln di euro, il 10% in più rispetto all'obiettivo.
Numerosi e importanti i principali investitori presenti, tra i top spender risultano Wind, Unicef, Poltronesofà, Nero Giardini, Lube.
EC

