Media

Riza festeggia i 25 anni con due volumi in regalo ai lettori

Riza Psicosomatica compie 25 anni e festeggia con uno speciale regalo per tutti i suoi lettori: due volumi firmati da Raffaele Morelli e dedicati all'autostima, uno dei temi che proprio il mensile delle Edizioni Riza per primo ha portato all'attenzione del grande pubblico.

Da domani, in edicola col numero di febbraio, il primo libro intitolato "L'autostima. Le 5 regole". Un volume di 100 pagine, agile e scritto con il consueto taglio allo stesso tempo pratico ed originale che da sempre caratterizza lo stile delle pubblicazioni di Edizioni Riza. 

"25 anni fa nasceva Riza, con un obiettivo ambizioso – spiega nella prefazione il Direttore Generale Liliana Tieger –: rivolgersi a coloro che vogliono occuparsi di sé per aiutarli a farlo in un modo nuovo. Oggi il marchio Riza rappresenta in Italia un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere il benessere in modo globale".

"L'autostima. Le 5 regole" vuole essere prima di tutto un utile strumento attraverso il quale ritrovare la fiducia in se stessi in modo naturale, nel rispetto della propria natura e sviluppando le proprie potenzialità: "Questa è l'essenza dell'autostima – scrive Raffaele Morelli – non aderire ai modelli ma assecondare quel progetto sconosciuto che fa di ogni persona un essere unico".

Il secondo volume dedicato all'autostima, intitolato "Conoscersi", sarà in edicola sempre gratuitamente col numero di marzo di Riza Psicosomatica.

Fondata da Raffaele Morelli venticinque anni fa, Riza Psicosomatica ha cambiato, nel corso di un quarto di secolo, il modo stesso di trattare tematiche legate alla salute e al benessere. Per lungo tempo unica voce del settore, la testata ha registrato un successo sempre crescente, tanto da trasformarsi in sinonimo di benessere per il pubblico italiano.

Riza si attesta oggi intorno ai 250mila lettori per una diffusione di circa 70mila copie mensili.