Media

Scatti da sogno sul nuovo calendario Zoppini Firenze 2009 in edicola con Maxim

E' in edicola dal 5 novembre ma verrà presentato ufficialmente questa sera, 12 novembre, a Milano, il calendario 2009 Zoppini Firenze, 'American Dreams', di cui è media partner il mensile. Protagoniste degli scatti di Paolo Cappelli le due modelle Inna Meremerenko ed Emanuela Postacchini.

E' in edicola dal 5 novembre scorso ma verrà presentato solo questa sera, 12 novembre, a Milano, nel corso di un party esclusivo al Tocqueville. Si tratta del calendario 2009 Zoppini Firenze, di cui è media partner il mensile Maxim .

Zoppini, brand di punta di MPF Group, azienda fiorentina specializzata nella produzione e distribuzione di gioielli in acciaio, è protagonista di 'American Dreams', il nuovo calendario in edicola con Maxim che ha come protagoniste Inna Meremerenko ed Emanuela Postacchini e che viene venduto in allegato al mensile, al prezzo di 5,90 euro.

Le due modelle reinterpretano i luoghi e le situazioni cult del sogno americano, immortalati dall'obiettivo di Paolo Cappelli che ha ambientato gli scatti in studio e in set fotografici fortemente connotati. Protagonista indiscusso degli scatti è il Feeling, simbolo di Zoppini, proposto come charms per gioielli in acciaio dall'anima fashion o tatuato sul corpo delle due modelle.

Stasera, all'evento di lancio del calendario, sarà presente anche Valeria Marini . Milano è solo il punto di partenza di un tour che toccherà 38 città italiane, animando le più importanti discoteche della penisola.

"Un'operazione strategica e di grande importanza – commenta Mauro Zoppini, presidente di MPF Group – che si affianca all'ampia strategia di riposizionamento che stiamo mettendo in atto. Grazie alla collaborazione con Maxim, che ci ha portato a realizzare un calendario di grande impatto visivo, siamo in grado di entrare in diretto contatto con il nostro target coinvolgendolo in prima persona nei numerosi appuntamenti nelle più importanti discoteche italiane".

L'America è il fil rouge di tutta l'edizione speciale di Maxim. Il numero di novembre del mensile, infatti, offre al lettore tante indicazioni su come spassarsela a Las Vegas per 48 ore e propone un'interessante inchiesta sulla guerra tra Internet e Scientology. Inoltre, non mancano tra le pagine della rivista maschile altre donne da sogno, come ad esempio Anna Kournikova fotografata per Maxim America.