Media
Serie, alta tensione e grande cinema nel novembre di Axn
Axn si prepara a lanciare nel mese di novembre una nuova
serie, la controversa 'Breaking bad'. Si tratta della storia di un uomo
qualunque, Walter, la cui vita giunge ad un inaspettato e drastico giro di boa:
da mite professore di chimica di liceo si trasforma infatti in
uno spacciatore di cristalli di metamfetamine.
La prima stagione della serie, in prima visione, sarà trasmessa su Axn da sabato 15 novembre alle 22.50. E in replica il mercoledì alle 21.55 e il venerdì alle 0.40. Ma il canale ha in serbo anche altre novità per i series-addicted. Ogni venerdì, sul canale 134 di Sky, diventa Friday Special . Dal 21 novembre ogni venerdì, saranno presenti sul canale i migliori volti di Axn: la carismatica Patty Hewes in Damages, il rude Vic nella sesta stagione di The Shield, e il timido Walter nella novità assoluta, Breaking Bad .
Anche gli appassionati del grande cinema non saranno delusi dalla programmazione di novembre. Il lunedì sarà dedicato all'alta tensione. Sono in programma vari titoli: Convoy - Trincea d'asfalto (3 novembre), I falchi della notte (10 novembre), La sindrome cinese (17 novembre), Uccidete la colomba bianca (24 novembre).
All'appuntamento del lunedì si aggiunge quello del giovedì, che vedrà in programmazione film del calibro di Traffic, con Benicio del Toro, Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones (6 novembre), Fuoco assassino, avvincente thriller con Kurt Russell, William Baldwin, Robert De Niro e Donald Sutherland (giovedì 13 novembre), Bad boys 2 (20 novembre) e Barb Wire con un'esplosiva Pamela Anderson nei panni di una ribelle del futuro (27 novembre).

