Media

Si rafforza il rapporto tra Emotional Advertising e Play Media Company

La casa editrice di Alessandro Ferri affida alla concessionaria di pubblicità di Fabrizio Verdolin anche Notebook e Yoga Magazine.

Si rafforza ulteriormente il rapporto tra Play Media Company ed Emotional Advertising. La casa editrice di Alessandro Ferri, dopo l'intero comparto videogame e le riviste maschili appartenenti alla divisione Lifestyle - Golf Punk e Outside Magazine - affida alla concessionaria di pubblicità di Fabrizio Verdolin, anche Notebook e Yoga Magazine.

Questo il commento dell'editore: "Una volta raggiunta la determinazione di puntare su Emotional Advertising per il lancio di Outside - che andrà a rafforzare il segmento maschili della casa editrice già presidiato con successo da Golf Punk - la decisione di permettere loro di completare il bouquet d'offerta sul mercato anche con i nostri due femminili è stata immediatamente conseguente".

Notebook è il femminile di Play Media Company, oramai prossimo a festeggiare il suo primo anno di vita in edicola. Anniversario che coinciderà anche con il restyling del magazine a livello grafico e contenutistico, rinnovamento che sarà sostenuto anche da una importante campagna di comunicazione in concomitanza con l'uscita del 30 maggio.

Annunciando questo nuovo rapporto di collaborazione e partnership con la Emotional Advertising, Alessandro Ferri ha voluto precisare: "Pur avendo definito questa nuova strategia pubblicitaria, non voglio dimenticare l'ottimo lavoro svolto in questi due anni dalla Media Company, concessionaria con la quale abbiamo avuto un rapporto sinergico e costruttivo e alla quale vanno i miei ringraziamenti per l'impegno profuso e i risultati raccolti".

Anche il femminile MIA – Magazine in Action , della Holding 3 Editori, passa in concessione dalla Media Company alla Emotional Advertising rientrando nella medesima strategia di rafforzamento e diversificazione dei target dell'area femminile della società di Fabrizio Verdolin.