Media
Sipra presenta il 'calendario 2008'. St.Moritz al posto di Cannes?
La notizia che Sipra cambierà la sede della presentazione dei palinsesti
autunnali circola da qualche giorno. Non a caso, forse, la
concessionaria Rai ha organizzato martedì prossimo (5
febbraio), presso la sede di Corso Sempione, un incontro con la stampa per
presentare "L'agenda 2008, un anno ricco di iniziative rivolte al mercato, alla scoperta dell'offerta multimediale della
concessionaria".
Alla conferenza parteciperanno il presidente Roberto Sergio (nella foto) e l'amministratore delegato Maurizio Braccialarghe.
A quanto pare la concessionaria lascerà Cannes come location per l'evento' di presentazione della stagione autunnale, optando per St. Moritz. Questo appuntamento, con grande probabilità, sarà seguito (o preceduto) da altri incontri dedicati alla presentazione dell'offerta della concessionaria.
Il motivo del cambiamento è la volontà di sviluppare la propria strategia di rapporto con clienti e interlocutori, attraverso una 'serie' di incontri finalizzati anche a valorizzare le diverse aree in cui la struttura 'multimediale' opera attraverso il nuovo assetto, ovvero, oltre a tv analogica, radio, new media, tv satellitari (Sipra è tornata a lavorare per ormai quasi tutti i canali di RaiSat), digitali, e cinema.
Resta da capire, ancora, se la scelta di St. Moritz sia definitiva o temporanea, quindi solo per quest'anno, in concomitanza con la partita degli europei Italia e Francia che si svolgerà il 17 giugno a Zurigo.

