UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Sipra presenta il 'calendario 2008'. St.Moritz al posto di Cannes?

La notizia che la concessionaria cambierà la sede della presentazione dei palinsesti autunnali circola da qualche giorno. La conferma ufficiale è attesa martedì prossimo, quando i vertici presenteranno "L'agenda 2008, un anno ricco di iniziative rivolte al mercato, alla scoperta dell'offerta multimediale".

La notizia che Sipra cambierà la sede della presentazione dei palinsesti autunnali circola da qualche giorno. Non a caso, forse, la concessionaria Rai ha organizzato martedì prossimo (5 febbraio), presso la sede di Corso Sempione, un incontro con la stampa per presentare "L'agenda 2008, un anno ricco di iniziative rivolte al mercato, alla scoperta dell'offerta multimediale della concessionaria".

Alla conferenza parteciperanno il presidente Roberto Sergio (nella foto) e l'amministratore delegato Maurizio Braccialarghe.

A quanto pare la concessionaria lascerà Cannes come location per l'evento' di presentazione della stagione autunnale, optando per St. Moritz. Questo appuntamento, con grande probabilità, sarà seguito (o preceduto) da altri incontri dedicati alla presentazione dell'offerta della concessionaria.

Il motivo del cambiamento è la volontà di sviluppare la propria strategia di rapporto con clienti e interlocutori, attraverso una 'serie' di incontri finalizzati anche a valorizzare le diverse aree in cui la struttura 'multimediale' opera attraverso il nuovo assetto, ovvero, oltre a tv analogica, radio, new media, tv satellitari (Sipra è tornata a lavorare per ormai quasi tutti i canali di RaiSat), digitali, e cinema.

Resta da capire, ancora, se la scelta di St. Moritz sia definitiva o temporanea, quindi solo per quest'anno, in concomitanza con la partita degli europei Italia e Francia che si svolgerà il 17 giugno a Zurigo.