UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Spaciale Vasco in edicola con Sportweek il 9 giugno

Sabato 9 giugno in edicola con Sportweek, il magazine della Gazzetta dello Sport, i lettori troveranno uno speciale interamente dedicato a Vasco Rossi, il campione della musica intervistato da Carlo Croci.

Vasco si prepara al tour estivo che  dal 17 giugno a Venezia lo vedrà protagonista negli stadi delle maggiori città italiane e confessa le emozioni e i pensieri della vigilia, raccontando le sue giornate, nel rifugio segreto dove si prepara al gran tour, che sono regolate da "un preciso programma: prove musicali e jogging per far il fiato necessario a sostenere quasi tre ore di concerto".

Nell'intervista, Vasco parla dei giovani e delle loro trasgressioni, delle sue amicizie, e della sua soddisfazione per essere un cantante italiano che gode di un enorme seguito "nonostante l'esterofilia dilagante e il provincialismo culturale che porta a mitizzare le star straniere".

Nel servizio dedicato a Vasco, Sportweek ripercorre inoltre i trent'anni di carriera del cantautore e racconta le nove date del tour 2007. Le immagini a corredo dell'intervista e in copertina sono di Efrem Raimondi, che racconta il suo felice incontro fotografico con il cantante.