Poltrone

Matteo Sordo nuovo AD Digitalia ’08. Nicola Lussana alla guida di Mediamond. Stefano Sala confermato presidente delle due concessionarie

Le nomine dei vertici aziendali sono state definite l'8 febbraio durante i Consigli di Amministrazione delle company del Gruppo Mediaset.

Si sono tenuti oggi i Consigli di Amministrazione di Digitalia ‘08 e Mediamond, concessionarie pubblicitarie del Gruppo Mediaset, per la nomina dei vertici aziendali.

Stefano Sala, AD Publitalia

 

Stefano Sala (nella foto), Amministratore Delegato di Publitalia ’80 e membro del Consiglio di Amministrazione di MFE-MEDIAFOREUROPE, è stato confermato Presidente di entrambe le Società.

Matteo Sordo è stato nominato Amministratore Delegato di Digitalia ’08, concessionaria del Gruppo Mediaset che si occupa della raccolta pubblicitaria delle Radio (quelle di RadioMediaset e quelle in concessione) e della piattaforma streaming DAZN.

E' inoltre ufficiale la nomina di Nicola Lussana come Amministratore Delegato di Mediamond, concessionaria nata dalla joint venture tra Mediaset e Gruppo Mondadori per la raccolta sui mezzi Stampa, Internet e Digital out of home. Il manager prende il posto di Davide Mondo, diventato AD di Publiespana.