Media
Studenti Magazine al Telefilm Festival con 'Fuori Sede'
In distribuzione il quarto numero 2007 di Studenti Magazine che sarà presente al Telefilm Festival di maggio. Il mensile edito da Studenti Editore del gruppo StudentiMediaGroup e diretto da Giulia Serventi Longhi è unico sponsor della web fiction, in onda su Studenti.it e su NessunoTV di Sky, 'Fuori Sede' che parteciperà all' evento milanese (11-13 maggio 2007) dedicato alle serie di maggiore successo.
'Fuori Sede' racconta le vicende di quattro studenti universitari e sarà presente alla kermesse con i suoi due autori/attori Giampiero D'Amato e Danilo Melideo. Questi ultimi, nell'ambito di un workshop interamente dedicato alla produzione e moderato di Aldo Grasso, coglieranno l'occasione per spiegare agli esperti e alla stampa come sono riusciti a trasformare la propria esperienza personale in una serie di successo tra i giovani.
"Il fatto di ospitare sulle nostre pagine - precisa Serventi Longhi -, la versione raccontata di Fuori Sede, è segnale del consolidato rapporto di scambio che esiste tra la rete e i classici mezzi informativi. Fuori Sede è stata prodotta per il web, ma, attualmente, è trasmessa sul canale 860 di Sky ed è presente anche sulla nostra free press. L'interazione tra i mass media è ormai completa e questo ci rende orgogliosi perché i contenuti dei nostri cartacei originano proprio da internet."
Hanno scelto Studenti Magazine di aprile CTS, 01 Distribution, Buena Vista International, Nokia, Deutsche Bank, Azzaro, Pavesi, Blizzard Entertainment, De Agostini Periodici, Peugeot, Telefilm Festival.