UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Media

Su Sky Sport il 22 e 23 ottobre arriva il Face to Face Week end

Quattro super eventi per altrettanti duelli tra campioni: Gianluigi Buffon vs Gianluigi Donnarumma, Valentino Rossi vs Jorge Lorenzo, Antonio Conte vs Jose’ Mourinho, Nico Rosberg vs Lewis Hamilton.

E’ ora di entrare in contatto, di guardare gli occhi dell’avversario, prima che la sfida divori ogni affinità, prima che il duello dichiari un vincitore. Nati per vincere, uno contro l’altro”.

E’ questo il claim del “Face to Face Weekend” di Sky Sport: quattro super eventi per altrettanti duelli tra campioni, in programma tra sabato 22 e domenica 23 ottobre.

 

Guarda il video

Gianluigi Buffon vs Gianluigi Donnarumma (Milan-Juve, sabato alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD): è la prima sfida nella sfida del “Face to Face Weekend” di Sky Sport. Stesso nome e 21 anni di differenza tra i due numeri uno, due generazioni di portieri a confronto accomunati da un unico grande destino.

Valentino Rossi vs Jorge Lorenzo (GP di Australia MotoGP, domenica alle 7 su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD - ESCLUSIVA): se Marquez festeggia il suo quinto titolo Mondiale, la corsa per il secondo posto è ancora tutta aperta. E dopo i veleni dello scorso finale di stagione, sarà lotta serrata tra i due piloti Yamaha, divisi da soli 14 punti.

Antonio Conte vs Jose’ Mourinho (Chelsea-Manchester Utd, domenica alle 16.30 su Sky Sport 3 HD - ESCLUSIVA): un tuffo nel passato per lo Special One che ritrova il suo ex club, ora allenato da un altro fenomeno della panchina. Per i due è il primo vero “faccia a faccia”. Nell’unico precedente in Serie A (Atalanta-Inter del 13/12/2009), infatti, i tecnici erano entrambi squalificati.

Nico Rosberg vs Lewis Hamilton (GP degli Stati Uniti, domenica alle 21 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 2 HD - ESCLUSIVA): continua il duello senza fine tra i due piloti delle Frecce d’Argento, dominatori del Mondiale 2016 che ha già assegnato alla Mercedes il titolo costruttori. Ora resta solo da decidere chi sarà il nuovo campione iridato, con il tedesco in vantaggio di 33 punti sull’inglese, a quattro gare dal termine.

 

EC