Media

Telesia: focus sugli aeroporti

La società controllata da Class Editori si concentra sul network degli scali aeroportuali. L'obiettivo è un aumento del 30% delle postazioni, per arrivare a collocare 200 monitor entro maggio. Potenziamento e restyling già effettuati a Venezia e Brescia e in corso a Torino, Verona e Napoli. 

Telesia quest'anno punta sulla tv degli aeroporti e concentra energie e investimenti su questo network: l'obiettivo è di 200 monitor negli scali aeroportuali italiani con il maggior flusso di passeggeri entro il prossimo mese di maggio, con un aumento superiore al 30% delle posizioni ed un restyling che interessa tutti gli scali del network.

Dopo Fiumicino e Bologna, l'attività di restyling e di potenziamento di Telesia, società controllata da Class Editori, è proseguita negli aeroporti di Venezia e Brescia. Nuovi monitor sono stati installati al 'Marco Polo' e sono state previste nuove collocazioni per concentrare i video nelle zone dove transita una percentuale maggiore di passeggeri.

Refresh e nuova tecnologia anche per gli impianti dell'aeroporto di Brescia in coincidenza con l'avvio dei voli su Roma e Napoli della nuova compagnia aerea AirBee, dove il numero di monitor sale a sei.

Analoghe attività sono già in corso negli aeroporti di Torino, Verona e Napoli fino a completare nel prossimo mese il resto degli scali in cui il network di Telesia è presente.

Nuove postazioni, nuovi monitor da 65", nuovi impianti audio a diffusione parcellizzata sono solo alcuni degli obiettivi dell'ambizioso programma di crescita e miglioramento previsto da Telesia a vantaggio di quel target, i frequent flyer, tanto ambito da aziende e investitori.