Media
Telesia: focus sugli aeroporti
Telesia quest'anno punta sulla tv degli aeroporti e
concentra energie e investimenti su questo network: l'obiettivo è di 200 monitor
negli scali aeroportuali italiani con il maggior flusso di passeggeri entro il
prossimo mese di maggio, con un aumento superiore al 30% delle posizioni ed un
restyling che interessa tutti gli scali del network.
Dopo Fiumicino e Bologna, l'attività di restyling e di potenziamento di Telesia, società controllata da Class Editori, è proseguita negli aeroporti di Venezia e Brescia. Nuovi monitor sono stati installati al 'Marco Polo' e sono state previste nuove collocazioni per concentrare i video nelle zone dove transita una percentuale maggiore di passeggeri.
Refresh e nuova tecnologia anche per gli impianti dell'aeroporto di Brescia in coincidenza con l'avvio dei voli su Roma e Napoli della nuova compagnia aerea AirBee, dove il numero di monitor sale a sei.
Analoghe attività sono già in corso negli aeroporti di Torino, Verona e Napoli fino a completare nel prossimo mese il resto degli scali in cui il network di Telesia è presente.
Nuove postazioni, nuovi monitor da 65", nuovi impianti audio a diffusione parcellizzata sono solo alcuni degli obiettivi dell'ambizioso programma di crescita e miglioramento previsto da Telesia a vantaggio di quel target, i frequent flyer, tanto ambito da aziende e investitori.

