Media

THE STRAIN in prima visione su Fox dal 30 novembre

La nuova stagione della serie ispirata alla trilogia di romanzi del regista e produttore Guillermo del Toro e Chuck Hogan, si apre con una New York diventata l’inferno in Terra e isolata dal resto del mondo. Sarà in onda ogni lunedì alle 21:50 su Fox.







Dal 30 novembre 2015 ritorna The Strain , in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21:50 su FOX.
 
La nuova stagione di The Strain, serie ispirata alla trilogia di romanzi del regista e produttore Guillermo del Toro (Crimson Peak, ora sugli schermi) e Chuck Hogan, si apre con una New York diventata l’inferno in Terra e isolata dal resto del mondo. Non c’è scampo: o si combatte o ci si trasforma in mostri assetati di sangue. Nella prima stagione l’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e i suoi alleati hanno cercato di eliminare l’incarnazione del male, The Master, ma non ci sono riusciti.
 
Nelle nuove puntate Ephraim, insieme alla dottoressa Nora Martinez (Mia Maestro), proverà a creare un’arma biologica che possa spazzare via le terribili creature.
The Master non resterà a guardare e scatenerà nuovi e più terrificanti vampiri per dare la caccia ai suoi antagonisti.
 
Corey Stoll ci lascia una piccola anticipazione :  " Preparatevi ad alcuni nuovi protagonisti davvero malvagi, e ad altri di cui, invece, vi innamorerete subito. Fossi in voi, però, non mi ci affezionerei troppo ”.