Media

Top Girl media partner a Miss Muretto 2007

Nuovo media partner per la 14° edizione di Miss Muretto: da quest'anno sarà Top Girl (mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Maria Tatsos), la rivista ufficiale del concorso di bellezza nato nel 1953.

L'edizione del 2007 presenta alcune novità: l'introduzione di un nuovo premio:a fascia Top Girl che verrà assegnata nel corso della finale di agosto e l'apertura del Miss Muretto Beach nella zona tra Rimini e Riccione, all'interno della quale verrà creata una "zona rosa" accessibile esclusivamente al pubblico femminile, Miss Muretto Les Pieds dans l'eau.

Top Girl sarà presente con una bacheca dedicata ai messaggi: i più divertenti verranno pubblicati sul sito della rivista.

Il mensile e l'evento, inoltre, si faranno portavoce di un tema molto attuale che coinvolge il mondo della moda e degli adolescenti in generale: il benessere psicofisico e uno stile di vita equilibrato: la manifestazione ha perciò pensato di integrare nella valutazione generale dei casting, il 'coefficiente Miss Muretto', un'equazione che decreta il giusto equilibrio dato da peso, altezza e massa corporea.