Media

Tra nuove serie e prime visioni, AXN prepara il suo autunno

Il canale satellitare di Sony Pictures Entertainment, visibile al 134 di Sky, ha in serbo numerose novità per la prossima stagione televisiva. Tra le serie, The Shield, Rescue Me e Seven Days; Terapia d'urto, La Bamba e Il Siciliano alcuni dei film proposti.

Si apre una nuova stagione televisiva e su AXN, il canale satellitare di Sony Pictures Entertainment, visibile al 134 di Sky, non mancano novità e prime visioni. Mercoledì 24 settembre, in prima visione assoluta, arriva la sesta stagione di The Shield, di cui verranno trasmessi ogni mercoledì sera, dalle 21, due episodi. Nel corso dei 10 episodi che compongono questa stagione, Michael Chiklis, pluripremiato per l'interpretazione del poliziotto corrotto e violento Vic Mackey, dovrà affrontare nemici che si annidano non solo nella criminalità ma anche tra i colleghi del suo distretto.

Inoltre, AXN riproporrà in autunno la prima discussa stagione di Rescue Me. Ogni sabato sera, dal 27 settembre, a partire dalle 22.50, gli spettatori di AXN potranno seguire le vicende di Tommy Gavin, interpretato da Denis Leary. Una serie dura, senza compromessi, caratterizzata da un'ironia sferzante e da dialoghi crudi e realistici, un modo completamente diverso di intendere l'eroismo mettendolo sullo stesso piano della quotidianità della vita di tutti i giorni.

La galleria di piccoli grandi eroi di AXN si arricchisce poi con l'arrivo di Seven Days, una nuova serie di azione e avventura che andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.05, a partire dal 1° settembre. La serie racconta le avventure di Frank Parker, un agente segreto alle dipendenze di una misteriosa organizzazione governativa che si occupa di fare esperimenti con una macchina del tempo, basata su tecnologia aliena.

Ma su AXN non mancano anche le prime visioni, all'insegna di suspance, azione, tensione, emozioni e sorprese. Dalla sarcastica e indiavolata commedia Terapia d'urto con Adam Sandler e Jack Nicholson, al drammatico ed emozionante La Bamba, passando per il torbido e violento Il Siciliano, storia di mafia con Christopher Lambert per la regia di Michael Cimino.

Per la grande galleria di eroi d'azione interpretata dal grande Sylvester Stallone arriva I falchi della notte, mentre per sorprendere e scioccare, il canale propone una commedia dai toni surreali con una irresistibile Christina Ricci, L'esatto contrario del sesso.

Da non dimenticare poi il sito (www.axn.it ), che offre dettagli, curiosità e storie di tutti i protagonisti.