UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Media

Tv Mia: esordio da 530mila copie

La Cairo Editore ha dichiarato che i primi 3 numeri della guida televisiva settimanale diretta da Sandro Mayer hanno registrato un risultato di vendita superiore alle aspettative.

I primi tre numeri di 'Tv Mia', la nuova guida televisiva settimanale della Cairo Editore diretta da Sandro Mayer, in edicola dal 21 gennaio, hanno registrato un venduto medio di circa 530mila copie.

L'azienda ha dichiarato che si tratta di un risultato superiore alle attese, con una curva di vendite crescente, segno di apprezzamento nei confronti del giornale.

Sulla base di questi risultati e tenendo conto dell'andamento della raccolta pubblicitaria, la Cairo Editore prevede che 'Tv Mia' possa generare, nel suo primo anno dal lancio, ricavi a livello di Gruppo di circa nove milioni di euro, tali da consentire alla testata di conseguire nello stesso periodo una marginalità di contribuzione positiva.

(Nella foto Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication).