UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Media

Uscita anticipata di 24 ore per 'L'Espresso'

Questa settimana, in seguito alla strage di Parigi, il magazine sarà in edicola giovedì 19, anziché venerdì 20 novembre. Con il titolo di copertina 'Che guerra sarà' il settimanale analizza e commenta la situazione nella Francia colpita dal terrorismo, i pericoli per l’Italia, le reazioni europee, la strategia militare del cosiddetto Califfato, il delicato rapporto tra Occidente e Islam. 
'L’Espresso' anticipa di ventiquattr’ore l’uscita; questa settimana, in seguito alla strage di Parigi, sarà in edicola giovedì 19, anziché venerdì 20 novembre.

Con il titolo di copertina 'Che guerra sarà' il settimanale analizza e commenta la situazione nella Francia colpita dal terrorismo, i pericoli per l’Italia, le reazioni europee, la strategia militare del cosiddetto Califfato, il delicato rapporto tra Occidente e Islam.

Tra le opinioni ospitate su questo numero, tra gli altri, Scalfari, Saviano, Cacciari, Guetta, Chebel, Kureishi, Zingales. Inoltre un racconto dei fatti parigini attraverso le vignette di nove tra i maggiori disegnatori italiani.

SP