Media
Vero on air per la prima volta sui canali Rai
Come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata),
fino al 30 settembre Vero è on air per la prima volta sui canali Rai. "Abbiamo deciso - dichiara Guido Veneziani, Ad di Media
V
- di pianificare i canali Rai
consapevoli di acquistare qualità. Dopo un estate strepitosa continuiamo ad
incrementare le vendite, siamo contenti dell'ultimo dato Ads che ci accredita un
incremento del + 9,1% (261.240 copie) e siamo
certi che grazie anche a questa campagna supereremo le 400.000
copie diffuse".
"Siamo l'unico settimanale famigliare - continua Marco Fossati, direttore generale di Media V - che continua a crescere in un'arena competitiva in costante flessione, continuiamo a proporre il nostro settimanale a 180 pagine sempre e solo ad 1 euro convinti che questa sia la politica vincente". "Completiamo la campagna - conclude Fossati - andando in onda sul circuito Telesia, su Match Music e presidiando il punto vendita".
Per quanto attiene il fronte editoriale, il direttore di vero, Riccardo Signoretti ha afferma: "Quando l'editore Guido Veneziani mi ha proposto la direzione di Vero, pochi mesi fa, abbiamo concordato una strategia per il restyling del prodotto che si può riassumere in una parola: qualità. La nuova impostazione grafica, le rubriche, le firme, i servizi fotografici e le tante esclusive pubblicate da giugno in qua ci hanno permesso di raggiungere risultati eccezionali in termini di vendite. L'appuntamento del sabato mattina con Vero è ormai rituale per centinaia di migliaia di persone. Negli spot di queste settimane su Mediaset e Rai lo diciamo chiaro al lettore: Vero è la tua migliore abitudine ".
La creatività e la pianificazione della campagna sono opera di Nelson & Partners.

