UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Media

Web Stars Channel realizza l’album di figurine dei “Me Contro Te”

I Creator di punta della Factory su target kids, dal milione di views al giorno, si raccontano in 180 figurine

È in tutte le edicole l’album di figurine dei “Me Contro Te”,in arte “Sofì e Luì”, creator di punta della Factory su target kids. Il racconto della “coppia più pazza del Web” toccherà gli aspetti più significativi della loro vita: l’infanzia, il loro primo incontro, i cuccioli, i momenti epici, le canzoni.
 
L’album, distribuito da Diramix, si compone di 180 figurine e un poster doppio. 10 Golden card, grazie a un Concorso valido fino al 30 giugno 2018, permetteranno a chi le troverà, di vivere un’esperienza unica: trascorrere un’intera giornata con i propri beniamini.
 
Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti in rete come Sofì e Luì, sono una coppia di fidanzatini teenager siciliani che da oltre 4 anni raggiungono numeri importanti sui Social Network: 4.3 milioni di followers sul cumulato, più di 2 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto erogato. Un importante successo che li ha portati nel 2017 ad essere scelti come protagonisti della serie TV di Disney Channel “Like Me”.
 
Nel 2016 aprono un secondo canale su YouTube, verticale sulla musica: “Me Contro te Music”. Il loro singolo “Princesa” supera 18 milioni di visualizzazioni.

Alle premiazioni dei Kid’s Choice Awards 2018, che si sono svolti il 25 marzo a Los Angeles, hanno vinto nella categoria Webstar Italiana Preferita.


E’ la seconda volta che Web Stars Channel crea e produce un album di figurine dedicato ai Creator. Nel 2015, l’album di Favij registrò risultati sorprendenti: 1milione e mezzo di bustine vendute in un solo mese.