Media

Witch a Danza in Fiera invita le teen-ager a ballare

Witch, uno dei brand più importanti per The Walt Disney Company, è il mensile a fumetti dedicato alle ragazze fra gli 8 e 14 anni che si è fatto partner editoriale di Danza in Fiera, manifestazione aperta dal 23 al 26 marzo a Firenze.

Proprio sulla scia dell'entusiasmo nei confronti del ballo dimostrato dalle lettrici del mensile, Witch. a Danza in Fiera offrirà in esclusiva la possibilità di imparare a ballare la coreografia della sigla "made in USA" del cartone animato di Witch, che andrà in onda su JETIX dal lunedì al venerdì alle 18.25 e alle 20.30 dal 3 Aprile 2006.

Cinque ballerine e una coreografa dell'accademia Opus Ballet, chiamate appositamente per il Witch Stage, saranno a disposizione di tutte le lettrici per insegnare i passi segreti e per coinvolgerle nelle mosse più nuove e trendy sulle note di "We are Witch". A chi non vorrà farsi trascinare dalla "febbre danzante" delle W.i.t.c.h., sarà data l'occasione di incontrare la redazione e i disegnatori delle 5 "streghette" e consegnando un disegno o un racconto che esprima l'amore per la danza riceverà in regalo l'attestato della Jansen School Academy e un libro della collana "Le storie di W.i.t.c.h." edito da Buena Vista.

Inoltre, alle 18.00, infatti, Samuel Peron (protagonista di "Ballando con le Stelle") e Manuel Frattini (artista di vari Musical fra cui "Pinocchio"), aspettano nello stand di W.i.t.c.h. le lettrici del mensile a fumetti e per essere intervistati e fotografati.

Diretto da Valentina De Poli , è il primo fumetto per ragazze che, attraverso le protagoniste della storia, ma anche grazie agli articoli e alle rubriche create per le lettrici, dedica un'attenzione tutta particolare alla moda, alla musica, alla danza, al make-up e agli stili.