UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

A GoAdv il premio zanox come top publisher

zanox, azienda operante nel marketing performance-based, ha assegnato a GoAdv, online media company paneuropea indipendente, il premio destinato ai top publisher che nel corso del 2007 si sono distinti per performance eccezionali. GoAdv ha accresciuto il proprio giro d'affari del 326% (profitto netto consolidato) in soli 6 mesi e ha continuato ad affermarsi in tutta Europa a partire dall'acquisizione del network Excite Europe nel 2007.

GoAdv vanta un ampio network di siti Web orizzontali e verticali, visitati da oltre 17,5 milioni di utenti unici al mese. Il network comprende il gruppo di portali di entertainment Excite Europe e BetterDeals – un network di siti Web verticali che assistono gli utenti nell'ottenere il massimo dalla loro ricerca sul web.

zanox ha messo a disposizione di GoAdv la propria Global Alliance Partner (GAP) Solution che permette a network e publisher di espandere con facilità le loro attività di marketing online a livello internazionale.

Il modello GAP è una soluzione per network a due livelli di affiliati in grado di consentire nuove collaborazioni a livello mondiale per la monetizzazione di Internet. I network locali possono così fornire ai publisher l'accesso a offerte di advertiser internazionali, aprendo un ampio ventaglio di opportunità nelle industrie verticali chiave di zanox (TIMES, Travel, Retail & Shopping e Finance).