Premi
A Massimo Guastini l'IAA Excellence in Communications Award 2013
Giovedì 5 dicembre presso l’Università Cattolica di Milano, alle 11, nella prestigiosa cornice dell’Aula Pio XI, il Presidente del Capitolo Italiano dell’IAA Dr. Venanzio Camarra e il Presidente Onorario del Capitolo Prof. E. T. Brioschi, insieme con i soci dell’IAA, consegneranno l’IAA Excellence in Communications Award 2013 a Massimo Guastini (nella foto), Presidente dell’Art Directors Club Italia.
.jpg)
Come si legge nella nota stampa inviata oggi, 26 novembre, da IAA, "Il premio a Massimo Guastini è un riconoscimento ad un professionista che, con determinazione e brillanti intuizioni, sta cambiando le regole di un settore che spesso rischia di chiudersi tra facili autocelebrazioni e un miope corporativismo.Particolarmente attento alle tematiche sociali, quali il ruolo delle donne in pubblicità e la valorizzazione dei giovani, Massimo Guastini ha saputo e continua a provocare accesi dialoghi e fertili confronti per tutta la comunità di pubblicitari e comunicatori".
Seguirà un intervento del premiato su innovazione e creatività pubblicitaria nel nostro Paese alla presenza degli studenti che hanno seguito il Corso di Laurea magistrale 'Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse' dell’Università Cattolica di Milano, unica istituzione in Italia accreditata dall’IAA fin dal 1983.
Nella stessa cerimonia i Laureati dell’anno accademico 2012/13 saranno insigniti del Diploma Internazionale professionale in Marketing Communications rilasciato dall’IAA.
SP