UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

A settembre 2009 il primo Asian Advertising Festival

Gli organizzatori dei Cannes Lions e Haymarket Media, editore di Campaign, hanno siglato una partnership per rilanciare Spikes - Asian Advertising Award e renderlo il principale evento asiatico legato al mondo della creatività.

The International Advertising Festival, organizzatori dei Cannes Lions, del Dubai Lynx e dell'Eurobest, e Haymarket Media, editore di Media e Campaign, hanno siglato una partnership per rilanciare Spikes - Asian Advertising Award e renderlo il principale festival della pubblicità asiatico.

Spikes, che da 3 si tiene e Bali, è nato nel 1986 per iniziativa di Campaign con l'obiettivo di innalzare il livello di eccellenza creativa e di portare l'advertising asiatico sul palcoscenico internazionale.

Il nuovo Spikes Asia - The 1st Asian Advertising Festival diventerà un evento di primissimo piano che attirerà creativi, centri media, aziende, agenzie, case di produzione, registi e giornalisti non solo da tutto il continente ma da tutto il mondo.

Il Festival si terrà ogni anno a partire dal 2009 a Singapore e offrirà ai partecipanti la possibilità di vedere lavori creativi, partecipare a seminari e workshop e celebrare i vincitori alle cerimonie di premiazione.

Cinque giurie composte dai principali esponenti del mondo della creatività a livello asiatico e globale giudicheranno i lavori iscritti nelle categorie press, film, outdoor, radio, cyber, integrated, direct & promo, media, craft, e design. I giovani talenti avranno la possibilità di partecipare alla competizione Young Tigers.