Premi

ADC Group lancia gli Influencer Marketing Awards. Il premio verrà celebrato all'interno degli NC Digital Awards

Il nuovo premio, annunciato il 28 novembre al Galà dei Vincitori dell'Oscar della Comunicazione digitale di ADC Group dal presidente Salvatore Sagone, verrà assegnato dal 2018 alle migliori campagne che avranno dimostrato di sapere utilizzare in maniera corretta ed efficace questa nuova modalità di comunicazione. All’interno del premio verranno conferiti i WEBSTAR AWARDS, speciale riconoscimento ai nuovi testimonial della rete, che avranno aiutato le marche a sviluppare la propria brand equity e a vendere più prodotti.

Agli NC Digital Awards, l'Oscar della comunicazione digitale di ADC Group, le novità non finiscono mai, sull'onda dei continui cambiamenti nel mondo della comunicazione. 

Dal palco dello Studio 90 degli East End Studios di Milano il 28 novembre, durante la cerimonia di premiazione delle campagne vincitrici della sesta edizione del premio (guarda il video), Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, ha infatti annunciato il lancio di nuovo riconoscimento. Si tratta degli Influencer Marketing Awards, che dall'anno prossimo verranno assegnati alle migliori campagne che avranno dimostrato di sapere utilizzare in maniera corretta ed efficace questa nuova modalità di comunicazione.

All’interno del premio verranno conferiti i WEBSTAR AWARDS, uno speciale riconoscimento alle nuove stelle, ai nuovi testimonial della rete, che avranno aiutato le marche a sviluppare la propria brand equity e a vendere più prodotti. Per la prima edizione il premio vivrà all’interno dei Digital Awards e la giuria, come sempre, sarà composta dal qualificato panel di aziende investitrici in comunicazione che caratterizza e rende unici i premi di ADC Group.

A breve verrà pubblicato il Bando di Concorso.

Gli Influencer Marketing Awards fanno seguito al Premio Facebook, lanciato quattro anni fa, al quale si sono via via aggiunti o quello assegnato alle migliori campagne su Instagram. Iot Awards e i Programmatic Awards, dedicai alle migliori campagne pianificate in modalità programmatica. 

 

Viviamo un momento di grandi cambiamenti, e di grandi opportunità. Con i nostri premi, oggi in particolare con gli NC Digital Awards, intendiamo riconoscere ed esaltare la vostra capacità di gestire le diverse leve della comunicazione a vostra disposizione. Per questo motivo voglio darvi un’anticipazione sulle novità dell’anno prossimo. Sono infatti lieto di annunciarvi il nuovo premio dedicato a una nuova disciplina che sta prendendo piede, l’influencer marketing. Con l’INFLUENCER MARKETING AWARDS assegneremo alle migliori campagne che avranno dimostrato di sapere utilizzare in maniera corretta ed efficace questa nuova modalità di comunicazione. All’interno del premio assegneremo i WEBSTAR AWARDS, uno speciale riconoscimento alle nuove stelle, ai nuovi testimonial della rete, che avranno aiutato le marche a sviluppare la propria brand equity e a vendere più prodotti. Per questa prima edizione il premio vivrà all’interno dei Digital Award e la giuria, come sempre, sarà composta dal qualificato panel di aziende investitrici in comunicazione. A breve renderemo pubblico il Bando di Concorso.