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Premi

ADCI Awards. Grand Prix a Publicis Italia per Diesel 'Hate Couture'. Gitto: "Un'edizione record con 1006 entries, in crescita del +47% sul 2018. Sempre più agenzie indipendenti e giovani creativi tra i partecipanti"

Ai riconoscimenti dell'Art Directors Club, l'agenzia guidata da Bruno Bertelli ha vinto anche il premio 'Agenzia dell’Anno' e DIESEL quello di 'Cliente dell’Anno'. Il GP non Profit è andato a 'Superhumans' per “Agnosis Collection”. Il Premio Equal che riconosce l’impegno di aziende e creativi contro le discriminazioni è stato vinto da Alkemy con “BUU. Brothers Universally United” per FC Internazionale Milano.

Si sono appena conclusi gli ADCI AWARDS, il premio per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria organizzato dall'Art Directors Club.

Diesel Haute Couture

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La giuria presieduta da Luca Lorenzini e Luca Pannese ha decretato che il vincitore del Grand Prix ADCI Awards 2019 è Publicis Italia con la campagna “Hate Couture” realizzata per DIESEL, che aggiunge un ulteriore riconoscimento al già ricco palmares. 

Bruno Bertelli

 L'agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto sopra),  CEO Publicis Italy & Global Chief Creative Officer Publicis WW di Publicis Italia, ha anche vinto il premio Agenzia dell’Anno e DIESEL il premio Cliente dell’Anno.

Il Grand Prix Non Profit  è stato assegnato all’agenzia Superhumans per la campagna “Agnosis Collection” per Fondazione EBRI Rita Levi-Montalcini.

VickyGitto

“Un’edizione record quella di quest’anno – commenta Vicky Gitto (foto sopra), presidente di ADCI Art Directors Club Italiano – che ha visto crescere il numero delle entries: sono state complessivamente 1006,  segnando +47% rispetto all’edizione precedente, il miglior risultato di partecipazione di sempre. E poi evidenzio con soddisfazione il numero sempre crescente tra i partecipanti di agenzie indipendenti, nonché di giovani creativi: le entries nella categoria Studenti sono infatti addirittura triplicate”.

Categoria Studenti che ha visto l’affermazione di IED Istituto Europeo di Design che ha conquistato due Ori  con le campagne  “Read stories not titles” per The Times - The Sunday Times e “The Resurrected Menu” per Burger King.

Tra i riconoscimenti speciali il Premio Equal che  l’impegno di aziende e creativi contro le discriminazioni, è stato vinto quest’anno da Alkemy con la campagna “BUU. Brothers Universally United” per FC Internazionale Milano.

Il Premio Best Use of Youtube – Digital è andato al gruppo creativo The Jackal in concorso nella categoria Creative Social Content & Editorial con la campagna “Operazione XFactor” per il cliente SKY Italia, mentre il Premio Best Use of Youtube – Film  se l’è invece aggiudicato l’agenzia McCann con la campagna “Beer Heroes” per il cliente Ubrew.

Invece il 7 Days Brief, sfida per la realizzazione in soli sette  giorni di uno spot per la Onlus “Fare x Bene” e stato vinto da Francesco Macchia e Francesca Persico.

 

(Allegata la lista degli Ori, degli Argenti, dei Bronzi e dei Premi Speciali)