Premi

AdmCom 'Keep Playing' trionfa anche ai Cresta Awards

Nuovo riconoscimento per la campagna commissionata dal Casinò di Venezia all'agenzia bolognese, che ieri, 27 ottobre, è stata premiata nella categoria Ambient Media, durante la cerimonia in diretta web da New York. La campagna vanta un lungo medagliere che parte dal bronzo ottenuto nel 2007 al Festival di Cannes.

Nuovo riconoscimento per la campagna Keep Playing di AdmCom, che ieri durante la premiazione in diretta web da New York, si è aggiudicata il Cresta Awards nella categoria Ambient Media

Il Cresta Awards, giunto alla sedicesima edizione, è una competizione riconosciuta a livello internazionale per la capacità di celebrare l'eccellenza creativa nell'advertising, nel marketing e nella comunicazione in generale. 

Il premio è attribuito in base a due criteri principali: l'originalità dell'idea creativa e la qualità della sua esecuzione.

Si tratta dell'ennesimo riconoscimento alla campagna, che vanta un lungo medagliere e annovera i premi ricevuti al NYF, all'International Advertising Awards in all Media, con due ori e un argento rispettivamente nelle categorie Recreational, Best use of medium/transit e Guerrilla Adv . In precedenza, il progetto era stato premiato con l'argento al 49esimo Clio Awards nella categoria Innovative Media, con un bronzo all'Eurobest Awards di Londra, due premi ad Epica Awards e la Stella d'Argento al Grand Prix Promotional Marketing.

 A inaugurare la lunga serie di allori, il Leone di Bronzo assegnato alla campagna nella categoria Outdoor, l'anno scorso, al Festival di Cannes.