Premi
AdmCom 'Keep Playing' trionfa anche ai Cresta Awards
Nuovo riconoscimento per la campagna Keep
Playing di AdmCom, che ieri durante
la premiazione in diretta web da New York, si è aggiudicata il
Cresta Awards nella categoria Ambient Media
.
Il Cresta Awards, giunto alla sedicesima edizione, è una competizione riconosciuta a livello internazionale per la capacità di celebrare l'eccellenza creativa nell'advertising, nel marketing e nella comunicazione in generale.
Il premio è attribuito in base a due criteri principali: l'originalità dell'idea creativa e la qualità della sua esecuzione.
Si tratta dell'ennesimo riconoscimento alla campagna, che vanta un lungo medagliere e annovera i premi ricevuti al NYF, all'International Advertising Awards in all Media, con due ori e un argento rispettivamente nelle categorie Recreational, Best use of medium/transit e Guerrilla Adv . In precedenza, il progetto era stato premiato con l'argento al 49esimo Clio Awards nella categoria Innovative Media, con un bronzo all'Eurobest Awards di Londra, due premi ad Epica Awards e la Stella d'Argento al Grand Prix Promotional Marketing.
A inaugurare la lunga serie di allori, il Leone di Bronzo assegnato alla campagna nella categoria Outdoor, l'anno scorso, al Festival di Cannes.