Premi

Adverteam premiata per lo spot Labello. Never without you

Adverteam si è aggiudicata il premio Comunicazione TV per lo spot Labello. Never without. Il riconoscimento, che fa parte del Premio Media Eye 2008 , è stato ritirato lo scorso 3 dicembre a Milano da Juliette Ugras , Managing Partner di Adverteam.

L'agenzia Adverteam ha vinto il premio Comunicazione TV, categoria personal healthcare, per lo spot Labello. Never without you, realizzato per il cliente Beiersdorf. Il riconoscimento rientra nel Premio Media Eye 2008, ed è stato ritirato il 3 dicembre scorso al Nhow di Milano da Juliette Ugras, Managing Partner di Adverteam, che, con Laura Arabelli, Direttore Marketing di Beiersdorf, ha coordinato lo sviluppo del progetto.

"Siamo molto soddisfatti del risultato conseguito – ha commentato Juliette Ugras – La lavorazione dello spot ci ha impegnato per mesi. Un lavoro di squadra nato dalla sinergia di competenze che ci ha permesso di centrare l'obiettivo di comunicazione. Volevamo sorprendere il consumatore e offrire al target di riferimento un progetto interattivo a 360°".

Tra gli elementi che hanno portato lo spot sul primo gradino del podi ci sono il packshot a sorpresa, la musica seducente e intrigante della canzone "If we were" di Belinda e l'ambientazione metropolitana. Una campagna multimediale che, oltre alla campagna televisiva, comprendeva un sito internet dedicato, un concorso on line, campagna web, annuncio stampa, guerrilla marketing e un grande evento a Milano nell'imminenza di San Valentino, in occasione del quale tutte le coppie hanno potuto interpretare su un vero e proprio set cinematografico il bacio appassionato di Kate e Brian, protagonisti dello spot.