UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Al via il 15 marzo il Dubai International Advertising Festival

Gli organizzatori dell'evento di cui fanno parte i Dubai Lynx Award hanno annunciato le date dell'evento, che si terrà per 3 giorni nella nuova struttura The Palladium a Dubai Media City.

Gli organizzatori del Dubai Lynx hanno annunciato che la seconda edizione del Dubai International Advertising Festival si terrà dal 15 al 17 marzo 2009 nella nuova struttura The Palladium a Dubai Media City.

Per partecipare al Festival dal 4 novembre saranno aperte le registrazioni online al sito dubailynx.com; dal 2 dicembre sarà possibile iscrivere anche le campagne melle sezioni Print, Direct, Outdoor, TV/Cinema, Interactive, Radio, Integrated e Media .

L'edizione 2008 ha ospitato più di 700 partecipanti, alle cerimonie di premiazione hanno preso parte 1600 persone, le entry sono stati oltre 2000 e 181 le vincitrici.

Lo sponsor principale dell'edizione 2009 dell'evento sarà ancora una volta Gulf News .