Premi
Al via la 13esima edizione del Premio Assorel
Riparte la sfida per aggiudicarsi il più ambito riconoscimento del settore che designa la migliore campagna di Relazioni Pubbliche dell’anno tra quelle iscritte che sono state effettuate tra gennaio e dicembre 2009. Il termine per la presentazione e la consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 16 aprile 2010.
La tredicesima edizione si svolge in partnership con la Business Unit Formazione 'Il Sole 24 ORE', l’Università Ca’ Foscari-Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale, Università degli
.jpg)
'L’Impresa' del Gruppo 24Ore sarà ancora il Partner editoriale e dedicherà al Premio un inserto speciale nel mese di giugno, pubblicando inoltre tutte le campagne su www.limpresaonline.it dove sarà possibile votare quella ritenuta meritevole del 'Premio Speciale - L’Impresa'.
I riconoscimenti saranno assegnati da una Giuria che sarà composta da Opinion Leader in rappresentanza dei settori: Associazioni, Imprese, Media ed Università che valuteranno le campagne sulla base di nominations derivanti dalla selezione di ‘Comitati di esperti’, in collaborazione con le Università che aderiscono all’iniziativa.
Il termine per la presentazione e la consegna dei materiali ad Assorel (nella foto il presidente uscente Furio Garbagnati) è fissato per il 16 aprile 2010. Il Bando di Gara è disponibile su www.assorel.it o in allegato.
SP