UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Al via la 40° edizione del Key Award

Il prossimo 29 settembre si terrà al Cinema Orfeo di Milano la serata finale del Key Award, il riconoscimento nazionale dedicato esclusivamente alla pubblicità televisiva e al placement cinematografico. L'appuntamento assume un significato particolare per il gruppo editoriale Media Key, che dopo aver festeggiato nel 2007 i 25 anni di attività si accinge a mettere le candeline per la 40esima edizione del Key Award.

Per celebrare questo traguardo, l'organizzazione del Key Award ha formato una giuria d'alto profilo, coinvolgendo giornalisti appartenenti a importanti media italiani, pubblicitari di grande esperienza e capacità, e un ristretto gruppo di professionisti. La giuria è al lavoro in questi giorni per selezionare i vincitori. Madrina della giuria è l'affermata regista Anna Carlucci.

Una novità di questo 40° Key Award è il premio per la categoria product placement. Il premio dedicato alle aziende riconosce l'efficacia del posizionamento, la coerenza con il contesto narrativo, l'originalità d'inserimento e creatività all'interno di film e videoclip della stagione 2007/2008. Nella giuria di sezione, accanto alla Carlucci, presenziano tra gli altri Lorenzo Marini e Andrea De Micheli.