Premi

Al via le votazioni per il 13° Premio Assorel

Riparte la sfida per aggiudicarsi il più prestigioso riconoscimento del settore delle Relazioni Pubbliche in Italia. Collegandosi al sito de ‘L’Impresa’, www.limpresaonline.net, partner dell’iniziativa promossa da Assorel, fino al 30 luglio 2010 gli internauti potranno votare la campagna ritenuta meritevole del Premio.
Riparte la sfida per aggiudicarsi il XIII Premio Assorel, il più prestigioso riconoscimento del settore delle Relazioni Pubbliche in Italia. Collegandosi al sito de ‘L’Impresa’, www.limpresaonline.net, partner dell’iniziativa promossa da Assorel, fino al 30 luglio 2010 gli internauti potranno votare la campagna ritenuta meritevole del Premio.

La più votata online si aggiudicherà il Premio Speciale L’Impresa - Gruppo 24 Ore, e successivamente, in collaborazione con le Università Ca’ Foscari, IULMScienze della Comunicazione di Torino e la Business School de Il Sole 24 Ore si riuniranno i Comitati di esperti e la Giuria del XIII Premio Assorel, composti da opinion leader del settore della Comunicazione d’Impresa, per valutare tutte le campagne in gara e attribuire i Premi di Categoria e il Primo Premio Assoluto.

(Nella foto Beppe Facchetti, presidente Assorel)

SP