UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

We Are Social: Alessandro Sciarpelletti in giuria per l'edizione 2018 dei D&AD Awards

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore e diversi premi all’attivo a livello nazionale ed internazionale, il Creative Director dell'agenzia rappresenterà la creatività italiana nella categoria Media.

Alessandro Sciarpelletti  di We Are Social sarà giurato a Londra per l’edizione 2018 dei D&AD Awards.

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore e diversi premi all’attivo a livello nazionale ed internazionale, il Creative Director di We Are Social rappresenterà la creatività italiana nella categoria Media.

"Sono onorato di essere chiamato a giudicare i migliori lavori al mondo, in una categoria che mette la creatività al centro anche dell'interpretazione del mezzo. Le campagne iscritte infatti sono della più diversa natura. Dagli eventi ai formati innovativi, dalla reinterpretazione dei media classici all'utilizzo di quelli inusuali, arrivando addirittura alle persone, che si trasformano in media per le iniziative di comunicazione dei brand. All'onore di valutare i migliori progetti, si affianca quindi un’importante fonte di ispirazione per fare di più e meglio”, commenta Sciarpelletti.

SP