Premi

We Are Social: Alessandro Sciarpelletti in giuria per l'edizione 2018 dei D&AD Awards

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore e diversi premi all’attivo a livello nazionale ed internazionale, il Creative Director dell'agenzia rappresenterà la creatività italiana nella categoria Media.

Alessandro Sciarpelletti  di We Are Social sarà giurato a Londra per l’edizione 2018 dei D&AD Awards.

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore e diversi premi all’attivo a livello nazionale ed internazionale, il Creative Director di We Are Social rappresenterà la creatività italiana nella categoria Media.

"Sono onorato di essere chiamato a giudicare i migliori lavori al mondo, in una categoria che mette la creatività al centro anche dell'interpretazione del mezzo. Le campagne iscritte infatti sono della più diversa natura. Dagli eventi ai formati innovativi, dalla reinterpretazione dei media classici all'utilizzo di quelli inusuali, arrivando addirittura alle persone, che si trasformano in media per le iniziative di comunicazione dei brand. All'onore di valutare i migliori progetti, si affianca quindi un’importante fonte di ispirazione per fare di più e meglio”, commenta Sciarpelletti.

SP