Premi
APCO Worldwide 'agenzia del decennio' per Holmes Report
L'agenzia multinazionale di relazioni pubbliche e comunicazione aziendale, è stata nominata 'Agenzia di Relazioni Pubbliche del Decennio'. Il riconoscimento arriva dall'Holmes Report, che ogni anno stila la classifica di oltre 400 brand attivi in questo settore.

Il riconoscimento arriva dall'Holmes Report, che ogni anno stila la classifica di oltre 400 brand attivi in questo settore. APCO Worldwide è presente nel mondo con 29 uffici di consulenza, dislocati tra Europa, America, Africa e Asia. In Italia la sua sede è a Roma, in via dei Condotti.
La motivazione che l’Holmes Report ha dato, scegliendo APCO Worldwide come 'Agenzia del decennio' è la seguente:
'La nostra Agenzia di Relazioni Pubbliche del Decennio, la APCO Worldwide, ha iniziato la sua attività nel 2000 come parte della Grey Worldwide, partecipata dal gruppo GCI, ed è riuscita a diventare una delle due o tre più grandi società di pubbliche relazioni, una realtà mondiale a tutti gli effetti, con una riconosciuta professionalità nel campo delle relazioni istituzionali e della comunicazione corporate. La forte crescita è iniziata quando il marchio APCO, alla fine del 2004, ha ottenuto la propria indipendenza dal gruppo Grey. In questo modo, l’agenzia è riuscita a raddoppiare negli ultimi sei anni, tanto che ora può contare su un fatturato di circa 120 milioni. APCO Worldwide ha costruito la propria reputazione dimostrando di saper aiutare le imprese nelle sfide comunicative più difficili e globali'.
“Questo premio riempie d’orgoglio me e tutti i nostri consulenti - ha commentato Margery Krauss, fondatrice e CEO di APCO Worldwide -. Il mio ringraziamento particolare va a tutti quei colleghi che sono in APCO dall’inizio di questo decennio e che hanno contribuito a trasformare quest’agenzia in un’azienda meravigliosa. Complimenti a tutti!”.
EG