Premi
Aperte le iscrizioni a BEA Italia ed EuBEA
L’appuntamento con i migliori eventi italiani ed europei giunge alla settima edizione. Agenzie, aziende e fornitori di servizi avranno tempo fino al 15 luglio per iscrivere i progetti realizzati tra il 1°luglio 2009 e il 30 giugno 2010. Per saperne di più e per iscriversi ai BEST EVENT AWARDS: www.besteventawards.it
.jpg)
Ormai consolidata l’idea vincente di ADC di dividere l’iniziativa in due tipologie, quella nazionale e quella internazionale, completamente autonome e separate: il BEA Italia, riservato esclusivamente ad eventi Italiani ed il premio EuBEA-European Best Event Awards, aperto agli eventi provenienti da tutta Europa. Ricordiamo che le agenzie e le aziende che iscriveranno gli eventi all’edizione 2010 potranno decidere se partecipare esclusivamente all’edizione italiana, a quella europea, o a entrambe.
La partecipazione al BEA è aperta a: Agenzie di eventi, Relazioni Pubbliche, Pubblicità, Promozione, Aziende, Web Agency, Centri Media, Concessionarie di Pubblicità, Editori, Case di Produzione, Enti Pubblici e Associazioni, ecc, che abbiano realizzato un evento pubblico o privato in Italia e/o in Europa, tra il 1 luglio 2009 e il 30 giugno 2010. Il termine ultimo per iscrivere i progetti al Best Event Awards Italia e all’European Best Event Awards è fissato al 15 luglio.
.jpg)
A giorni saranno resi noti i nomi dei giurati, come pure il programma del Bea Expo Festival, la cornice che ospiterà le premiazioni del Bea Italia ed EuBea. Per iscriversi e per conoscere i premi che verranno assegnati visitare il sito www.besteventawards.it
Per informazioni: Erminia Piccolella 02/83102362