Premi

Aperte le iscrizioni al XVI Premio Freccia d’Oro

Sono ammesse al premio tutte le campagne di Direct Marketing, Digital e Promotional Marketing e in generale di Marketing Relazionale realizzate da agenzie di comunicazione o da imprese utenti. Per le agenzie non è richiesta l’iscrizione ad AssoComunicazione.
Aperte le iscrizioni al XVI Premio Freccia d’Oro edizione 2009/2010. Sono ammesse al premio tutte le campagne di Direct Marketing, Digital e Promotional Marketing e in generale di Marketing Relazionale realizzate da agenzie di comunicazione o da imprese utenti. Per le agenzie non è richiesta l’iscrizione ad AssoComunicazione (nella foto il presidente Diego Masi).

Per ognuna delle categorie merceologiche previste dal regolamento, la giuria potrà assegnare una Freccia d’Oro e una d’Argento senza distinzione tra agenzie associateAssoComunicazione e non e utenti.

La giuria assegnerà inoltre il Premio Ida Augusta Giuliano, per l’impegno professionale dimostrato nel settore del marketing e della comunicazione di relazione, il Premio Speciale Innovazione e il Premio Speciale Esecuzione Creativa.

Sul sito assocomunicazione.it - in home page - il regolamento con tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione delle campagne, il modulo di adesione e il format per la presentazione dei lavori. L'iscrizione e la consegna dei materiali dovranno avvenire entro e non oltre il 22 marzo 2010. La premiazione avverrà entro il 30 aprile 2010.