Premi

BEA EXPO FESTIVAL - Innovazione nelle convention: un software per eventi firmato Alterstudio

 La società presenta un tool multitouch di grande utilità per il mondo degli eventi, dalla convention alla formazione, dai lanci di prodotto all'archiviazione museale. Il modo più semplice per presentare un insieme molto articolato di concetti e di prodotti, rendere la presentazione un momento più attivo e partecipato e abbattere la barriera della lingua straniera.

ALTER01.jpgUn argomento di grande interesse e utilità quello portato in 'cattedra' alla seconda giornata di lavori del Bea Expo Festival da Roberto Banfi (nella foto), responsabile Alterstudio, nell'incontro dal titolo 'L’innovazione tecnologica nella convention. Un software per organizzare e presentare in maniera semplice contenuti complessi'.
 
Poter far fruire al proprio pubblico, alla forza vendita, ai buyer, informazioni di complessa categorizzazione è il sogno di ogni azienda.
Proprio a fronte di tale necessità Alterstudio ha messo a punto un software tanto sofisticato quanto semplice nell'utilizzo per il cliente di occhialiMarcolin. Da lì, lo sviluppo di un tool che può essere sfruttato in ogni tipo di evento, presentazione, lanci di prodotto, convention, o anche nei musei. 

Leggi la notizia su e20express.it