Premi
blinko è d'oro al Mobile Entertainment Awards
blinko, il nuovo servizio di mobile social networking di
Buongiorno, ha vinto il Gold Award come
Miglior Soluzione di Mobile Social Networking al Mobile
Entertainment Awards organizzato da Visiongain
.
Gli award sono stati assegnati come riconoscimento per quelle tecnologie, aziende e innovazioni che, nel corso dell'ultimo anno, hanno contribuito all'avanzamento del settore mobile.
Lanciata lo scorso ottobre e specificatamente creata per un utilizzo da cellulare, blinko è la soluzione di mobile social networking con cui Buongiorno mira a diventare uno dei principali 3 brand in almeno 10 paesi del mondo.
"Vincere questo Award è per noi motivo di grande
orgoglio in quanto azienda italiana in un mercato principalmente dominato da
player internazionali e rappresenta inoltre un'attestazione dell'elevata
competitività raggiunta Buongiorno su scala mondiale - ha dichiarato
Mauro Del Rio (nella foto), presidente e fondatore di Buongiorno -. Con blinko abbiamo
sviluppato una soluzione che fa incontrare l'esperienza del social networking
con le esigenze degli utenti che ritengono che esso debba essere sempre più
'mobile' in quanto offre una user experience ancora più coinvolgente rispetto
alla fruizione via web".
"Buongiorno è stata tra le prime aziende
italiane ad aver intuito le potenzialità di un mercato ancora in divenire e in forte
espansione. Entrando in questo mercato, Buongiorno intraprende una sfida che
prevede di vincere entro i prossimi tre anni" ha aggiunto Lucia Predolin
(nella foto), Marketing Communication &
IR di Buongiorno.