Premi

blinko è d'oro al Mobile Entertainment Awards

Il nuovo servizio di mobile social networking di Buongiorno (nella foto il presidente e fondatore Mauro Del Rio) ha vinto il Gold Award come Miglior Soluzione di Mobile Social Networking al premio organizzato da Visiongain.

blinko, il nuovo servizio di mobile social networking di Buongiorno,  ha vinto il Gold Award come Miglior Soluzione di Mobile Social Networking al Mobile Entertainment Awards organizzato da Visiongain .

Gli award sono stati assegnati come riconoscimento per quelle tecnologie, aziende e innovazioni che, nel corso dell'ultimo anno, hanno contribuito all'avanzamento del settore mobile.

Lanciata lo scorso ottobre e specificatamente creata per un utilizzo da cellulare, blinko è la soluzione di mobile social networking con cui Buongiorno mira a diventare uno dei principali 3 brand in almeno 10 paesi del mondo.

"Vincere questo Award è per noi motivo di grande orgoglio in quanto azienda italiana in un mercato principalmente dominato da player internazionali e rappresenta inoltre un'attestazione dell'elevata competitività raggiunta Buongiorno su scala mondiale - ha dichiarato Mauro Del Rio (nella foto), presidente e fondatore di Buongiorno -. Con blinko abbiamo sviluppato una soluzione che fa incontrare l'esperienza del social networking con le esigenze degli utenti che ritengono che esso debba essere sempre più 'mobile' in quanto offre una user experience ancora più coinvolgente rispetto alla fruizione via web".

"Buongiorno è stata tra le prime aziende italiane ad aver intuito le potenzialità di un mercato ancora in divenire e in forte espansione. Entrando in questo mercato, Buongiorno intraprende una sfida che prevede di vincere entro i prossimi tre anni" ha aggiunto Lucia Predolin (nella foto), Marketing Communication & IR di Buongiorno.