UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

Conversion, due giurie e uno speech in arrivo per Sergio Spaccavento

L’ECD dell’omnichannel engagement agency interverrà come giurato e speaker agli ACEF Awards, in India, e come giurato ai Creativity Awards, negli USA.

Gli Asian Customer Engagement Forum & Awards sono una competizione che ha preso il via da pochi anni. Dal 2012 raccolgono i migliori professionisti della comunicazione ponendo loro due obiettivi: premiare le migliori campagne di engagement online e aiutare sia le aziende che le agenzie a comprendere meglio il loro target. Per questo, nell’ambito del Forum, ogni anno si tengono discussioni, approfondimenti e interventi di esperti del settore provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, è stato invitato a intervenire in qualità di giurato e speaker: lo farà con una conferenza dal titolo "Sex sells, but humor sells more - does humor work in advertising?".

I Creativity International Design Awards sono una delle competizioni indipendenti più longeve. Sono stati concepiti addirittura nel 1970 dalle stesse menti che hanno fondato Art Direction Magazine, con l’intento di premiare i graphic designer affermati ed emergenti, anche a livello scolastico. Spaccavento siederà in giuria insieme ad altri professionisti del settore, abbracciando così l’approccio innovativo degli organizzatori: accesso più semplice alla competizione e ai risultati, meno vincoli relativi a giudizio e partecipazione, proattività da parte di pubblico e partecipanti.

In entrambe le occasioni Spaccavento sarà l’unico rappresentante del nostro Paese, sia come giurato che come speaker.

Lo stesso Spaccavento commenta: “Sarà un grande onore e una grande responsabilità essere l’unico italiano presente in ciascuna di queste circostanze. Trovarsi al fianco di professionisti provenienti dagli ambiti più diversificati sarà l’ennesima occasione per introdurre e discutere il tema della conversione, così da integrare l’uno le conoscenze dell’altro.”.