Premi

Country Selection Eurobest: vincono i giovani Lorena Cascino e Danilo Fragale di Y&R

I due giovani creativi rappresenteranno l'Italia, il prossimo dicembre, a Lisbona, alla Young Creatives di Eurobest. Per Y&R anche un terzo posto, dove troviamo  Andrea Fumagalli e Mattia Lacchini (agenzie Young&Rubicam/Wunderman) con il progetto Sewing a Life. Al secondo posto, invece, si piazzano  Emilia Sernagiotto e Simone Adami (agenzia JWT) con il progetto Maison D’Arret













Come scrive Massimo Guastini, presidente ADCI, sul blog dell'Associazione, saranno i due giovani creativi di Y&R, Lorena Cascino e Danilo Fragale, a rappresentare l'Italia, il prossimo dicembre, a Lisbona, alla Young Creatives di Eurobest.

Ecco alcune informazioni sui due vincitori.



Lorena Cascino (foto 2), 28 anni, si è diplomata in Graphic Design & Art Direction alla NABA.Ha lavorato in Publicis Dialog, Lowe Pirella Fronzoni e dal luglio 2011 è art director in Y&R. Si è già distinta per aver vinto la XIV edizione dei Giovani Leoni.





Danilo Fragale (foto 3), 28 anni, dopo la Laurea in Economia consegue il Master in Copywriting presso l’Accademia di Comunicazione. Ha lavorato per Arnold Worldwide, JWT, Saatchi&Saatchi e dal settembre 2011 è copywriter in Y&R. È stato premiato agli NC Digital Awards 2013 e nelle young competitions del D&Ad e One Show.

Per Y&R anche un terzo posto, dove troviamo  Andrea Fumagalli (a destra nella foto) e Mattia Lacchini ( a sinistra nella foto) (agenzie Young&Rubicam/Wunderman) con il progetto Sewing a Life

Al secondo posto, invece, si piazzano  Emilia Sernagiotto e Simone Adami (agenzia JWT) con il progetto Maison D’Arret


EC