Premi
Decretati i vincitori del BEA 2009
Nel cuore della città meneghina, giovedì 1 ottobre si sono riuniti presso Palazzo Affari ai Giureconsulti, i 41 giurati della sesta edizione del Best Event Awards. 23 professionisti del settore hanno premiato gli eventi in gara per il BEA Italia, valutando 30 lavori entrati in short, su un totale di 74 iscritti. Per l’EuBEA invece sono stati 28, sui 68 partecipanti, gli eventi finalisti valutati dai 18 giurati internazionali. Guarda il video dei lavori della giuria su ADVexpress Tv.

Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e direttore responsabile delle testate del Gruppo si dichiara soddisfatto di questo primo bilancio della sesta edizione del BEA, che, nonostante la sfavorevole congiuntura economica, ha visto la partecipazione di 142 eventi, 74 nella competizione italiana e 68 per l’europea. Quest’anno più che mai, la linea guida nel lavoro dei giurati è stata la forza dell'idea e l'innovazione dei progetti presentati a prescindere, dunque, dall'entità dell'investimento.
Sotto la guida del presidente Pierdonato Vercellone, Direttore Comunicazione e Creatività, Moda, Design e Grandi Eventi del Comune di Milano, i 23

La cerimonia di premiazione del BEA si terrà durante una cena di gala il 26 novembre presso l’ATAhotel Expo Fiera di Rho, nell’ambito del BEA Expo Festival (26-27 novembre), evento che per il secondo anno offre momenti di formazione e networking a tutti gli operatori del settore eventi a livello internazionale.
Maria Ferrucci