UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Doppio premio a BMW Motorrad e Yamaha alla prima edizione del GP Pubblicità

Si è conclusa la prima edizione del Gran Premio Pubblicità Motociclistica 2008. L'evento, ideato e organizzato da Moto Dealer News e moto.it con il patrocinio di  EICMA, rappresenta la prima rassegna a premi della pubblicità di settore. Gli spot in gara sono stati suddivisi in 8 categorie e sono stati votati da 1.000 concessionari di tutta Italia, chiamati a scegliere le più belle ed efficaci campagne pubblicitarie motociclistiche di quest'anno.

La sfida ha visto confrontarsi i più importanti marchi del panorama delle due ruote a motore: costruttori e produttori di accessori e abbigliamento.

La prima edizione ha visto trionfare, con ben 2 premi a testa, BMW Motorrad, nelle categorie 'Road' e 'Off Road' e Yamaha , che ha conquistato le categorie 'On Off' e 'Caschi'. KTM, invece, ha vinto la categoria 'Racing', Vespa quella 'Scooter', Dainese si è aggiudicata la categoria 'Abbigliamento' e Tucano Urbano quella degli 'Accessori/Parti Speciali/Pneumatici'.

Moto.it e Moto Dealer News hanno confermato l'appuntamento con il GP Pubblicità per la prossima edizione di EICMA 2009.