Premi
Doppio premio a BMW Motorrad e Yamaha alla prima edizione del GP Pubblicità
Si è conclusa la prima edizione del Gran Premio Pubblicità Motociclistica 2008. L'evento, ideato e organizzato da Moto Dealer News e moto.it con il patrocinio di EICMA, rappresenta la prima rassegna a premi della pubblicità di settore. Gli spot in gara sono stati suddivisi in 8 categorie e sono stati votati da 1.000 concessionari di tutta Italia, chiamati a scegliere le più belle ed efficaci campagne pubblicitarie motociclistiche di quest'anno.
La sfida ha visto confrontarsi i più importanti marchi del panorama delle due ruote a motore: costruttori e produttori di accessori e abbigliamento.
La prima edizione ha visto trionfare, con ben 2 premi a testa, BMW Motorrad, nelle categorie 'Road' e 'Off Road' e Yamaha , che ha conquistato le categorie 'On Off' e 'Caschi'. KTM, invece, ha vinto la categoria 'Racing', Vespa quella 'Scooter', Dainese si è aggiudicata la categoria 'Abbigliamento' e Tucano Urbano quella degli 'Accessori/Parti Speciali/Pneumatici'.
Moto.it e Moto Dealer News hanno confermato l'appuntamento con il GP Pubblicità per la prossima edizione di EICMA 2009.