Premi

EACA Care Awards 2014: Presidente di giuria Hannu Takkula, deputato finlandese del Parlamento Europeo

Aperte le iscrizioni per partecipare al premio di cui ASSOCOM è socio. Ad essere premiate saranno le campagne Europee di Marketing Sociale su tematiche come la salute pubblica, i diritti umani, la violenza, gli abusi sui minori, l’invalidità, l’istruzione, l’ambiente e altri argomenti affini.
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’Eaca Care Awards 2014, premio promosso dall’EACA (European Association of Communications Agencies), di cui ASSOCOM è socio, e che per questa edizione avrà come Presidente di giuria il deputato finlandese del Parlamento Europeo Hannu Takkula. Anche quest’anno ASSOCOM fornisce il proprio appoggio per il territorio italiano.

Ad essere premiate saranno le campagne Europee di Marketing Sociale su tematiche come la salute pubblica, i diritti umani, la violenza, gli abusi sui minori, l’invalidità, l’istruzione, l’ambiente e altri argomenti affini.

4 sono le categorie alle quali le campagne possono essere iscritte:

• Non - profit Organisations and Non - Governmental Bodies

• Government Bodies and Related Organisations

• Local and Regional Authorities

• Corporate Governance

Alla giuria parteciperanno alcuni membri del Parlamento Europeo e, aderire a questa iniziativa, è un’opportunità unica ed esclusiva.

Anche in questa edizione l’EACA assegnerà a un deputato del Parlamento Europeo un premio speciale “MEP Care Award” quale riconoscimento a sostegno di cause sociali, umanitarie o ambientali. La giuria che assegnerà questo premio sarà composta da rappresentanti dell’European Association of Communications Agencies (EACA), dall’European Advertising Standards Alliance (EASA), dalla World Federation of Advertisers (WFA) e da Advertising Community Together (ACT).

L’annuncio dei vincitori e la cerimonia di premiazione avranno luogo presso il Parlamento Europeo a Brussels in autunno. I vincitori saranno inseriti nell’ACT Responsible Online Gallery e ammessi all’ACT Responsible
World Tour Exhibition.


Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione, costi e adesione: www.careawards.eu

MF