Premi
EACA Care Awards 2014: Presidente di giuria Hannu Takkula, deputato finlandese del Parlamento Europeo
Aperte le iscrizioni per partecipare al premio di cui ASSOCOM è socio. Ad essere premiate saranno le campagne Europee di Marketing Sociale su tematiche come la salute pubblica, i diritti umani, la violenza, gli abusi sui minori, l’invalidità, l’istruzione, l’ambiente e altri argomenti affini.
.jpg)
Ad essere premiate saranno le campagne Europee di Marketing Sociale su tematiche come la salute pubblica, i diritti umani, la violenza, gli abusi sui minori, l’invalidità, l’istruzione, l’ambiente e altri argomenti affini.
4 sono le categorie alle quali le campagne possono essere iscritte:
• Non - profit Organisations and Non - Governmental Bodies
• Government Bodies and Related Organisations
• Local and Regional Authorities
• Corporate Governance
Alla giuria parteciperanno alcuni membri del Parlamento Europeo e, aderire a questa iniziativa, è un’opportunità unica ed esclusiva.
Anche in questa edizione l’EACA assegnerà a un deputato del Parlamento Europeo un premio speciale “MEP Care Award” quale riconoscimento a sostegno di cause sociali, umanitarie o ambientali. La giuria che assegnerà questo premio sarà composta da rappresentanti dell’European Association of Communications Agencies (EACA), dall’European Advertising Standards Alliance (EASA), dalla World Federation of Advertisers (WFA) e da Advertising Community Together (ACT).
L’annuncio dei vincitori e la cerimonia di premiazione avranno luogo presso il Parlamento Europeo a Brussels in autunno. I vincitori saranno inseriti nell’ACT Responsible Online Gallery e ammessi all’ACT Responsible
World Tour Exhibition.
Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione, costi e adesione: www.careawards.eu
MF