Premi
Eurobest: due ori, tre argenti e due bronzi per Montblanc (Leo Burnett). Due bronzi ad Heineken (Publicis)
Assegnati tutti i premi ai vincitori della 25esima edizione dell'Eurobest. Guarda i video. L'Italia grazie alla campagna 'The beauty of a second’ per Montblanc International di Leo Burnett Milano si aggiudica un Oro in Branded Content & Entertainment, un Bronzo in Design, un Oro e un Argento nel Direct, un Bronzo in PR, due argenti in Promo & Activation.Nessun riconoscimento ad Azonzo Travel (Y&R Milano) anch'essa in finale. Advertising Agency of the Year è Jung von Matt. Independent Agency of the Year: Serviceplan, Munich. L'Eurobest Golden Palm è andato a Rattling Stick, London. The Network of the Year è stato assegnato a BBDO. Volkswagen è stata riconosciuta come Advertiser of the Year.
Annunciati i vincitori alla 25esima edizione degli Eurobest. Nessun progetto italiano tra i premiati.
In totale sono stati assegnati 389 Premi, 64 d'Oro, 116 d'Argento e e196 Bronzi.
L'Italia grazie alla campagna 'The beauty of a second’ per Montblanc International di Leo Burnett Milano si aggiudica un Oro in Branded Content & Entertainment, un Bronzo in Design, un Oro e un Argento nel Direct, un Bronzo in PR, due argenti in Promo & Activation.
Guarda il video 'The beauty of second' su ADVexpress tv
Si arricchisce dunque il palmares del progetto firmato dall'agenzia guidata da Giorgio Brenna e di cui sono direttori creativi esecutivi Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, già premiato, tra gli altri riconoscimenti, con l'oro nella categoria Branded content, sezione Tv/Cinema/Online Film, al London International Awards; con il secondo premio Digital Integrated Campaign, le eccellenze ‘Best insight’ e ‘Best execution’ e il primo premio per la categoria ‘Abbigliamento e accessori’ agli NC Digital Awards 2012. Il progetto, inoltre, si è meritato 7 Leoni al Festival di Cannes: 2 d’oro (Direct, Branded Content), 2 d’Argento (Cyber, Promo&Activation), 3 di bronzo (Pr, Direct e Promo); è stato premiato nella categoria Abbigliamento/Accessori e l’eccellenza Best Insight alla sesta edizione degli NC Awards; il Grand Prix agli ADCI Awards; ha ricevuto un oro a One Show; un bronzo e un finalist a New York Festivals. Recente la notizia dell'Oro di categoria per il Branded Content ottenuto alla 26ma edizione di Epica.
Agli Eurobest 2012 trionfa anche
'Heineken reach the sunrise’ realizzata da Publicis Milano per Heineken, vincitrice di un Bronzo in Integrated e un Bronzo in PR. Ricordiamo che la campagna si è aggiudicata anche un argento nel Direct alla scorsa edizione del Festival di Cannes.
Guarda lo spot su ADVexpress Tv
Tornando agli Eurobest (guarda i video) ecco i vincitori dei 13 Grand Prix:
BRANDED CONTENT & ENTERTAINMENT
Duval Guillaume Modem, Antwerp, Belgium, ‘Push to Add Drama’, TNT Broadcasting
CRAFT - FILM
BETC Paris, France, ‘The Bear’, Canal+
CRAFT - PRINT & POSTER
Marcel, Paris, France, ‘Volunteer’, ‘Lovers’, ‘Dancing’, ‘Miniskirt’, ‘Kiss’, ‘Rapper’, Ray-Ban
DESIGN
Heimat Berlin, Germany, ‘The CNN Ecosphere’, Turner Broadcasting System Deutschland
DIRECT
Jung von Matt, Hamburg, Germany, ‘The Invisible Drive’, Daimler
FILM
BBH London, UK, ‘Three Little Pigs’, The Guardian
INTERACTIVE
Happiness Brussels, Belgium, ‘IQ Street View’, Toyota
MEDIA
Carat London, UK, ‘ASOS Urban Tour’, ASOS
OUTDOOR
CHI & Partners, London, UK, ‘Rolling Stones’, ‘Dragons Den’, ‘Sport’, News International
(Billboards & Street Furniture and Poster Category)
Duval Guillaume Modem, Antwerp, Belgium, ‘Push to Add Drama’, TNT Broadcasting
(Ambient Category)
PR
BV McCann Erickson, Bucharest, Romania, ‘Romanians are Smart’, ROM
PRINT
CHI & Partners, London, UK, ‘Harry Potter’, ‘Rolling Stones’, ‘Dragons Den’, ‘Sport’, News International
PROMO & ACTIVATION
Duval Guillaume Modem, Antwerp, Belgium, ‘Push to Add Drama’, TNT Broadcasting
Nessun Grand Prix è stato assegnato nelle categorie Integrated, Mobile, Radio.
Advertising Agency of the Year: Jung von Matt, Hamburg. Seconda adam&eve DDB, London; terza BBH, London,
Independent Agency of the Year: Serviceplan, Munich. Seconda classificata Jung von Matt, Hamburg e terza classificata Happiness Brussels.
L'Eurobest Golden Palm, consegnato alla casa di produzione più premiata, è andato a Rattling Stick, London. Seconda classificata Soixante Quinze, Paris, terza Stink, London.
The Network of the Year è stato assegnato a BBDO. Al secondo posto DDB, terza Publicis.
Volkswagen è stata riconosciuta come Advertiser of the Year. A ritirare il premio Giovanni Perosino, Volkswagen’s Head of Marketing Communication.
Alla Young Creatives Competition il team della Norvegia ha vinto l'oro, quello ungherese l'argento e il team della Danimarca il bronzo. La giuria ha poi assegnato una menzione speciale ai giovani provenienti dalla Germania.
EC
In totale sono stati assegnati 389 Premi, 64 d'Oro, 116 d'Argento e e196 Bronzi.
L'Italia grazie alla campagna 'The beauty of a second’ per Montblanc International di Leo Burnett Milano si aggiudica un Oro in Branded Content & Entertainment, un Bronzo in Design, un Oro e un Argento nel Direct, un Bronzo in PR, due argenti in Promo & Activation.Si arricchisce dunque il palmares del progetto firmato dall'agenzia guidata da Giorgio Brenna e di cui sono direttori creativi esecutivi Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, già premiato, tra gli altri riconoscimenti, con l'oro nella categoria Branded content, sezione Tv/Cinema/Online Film, al London International Awards; con il secondo premio Digital Integrated Campaign, le eccellenze ‘Best insight’ e ‘Best execution’ e il primo premio per la categoria ‘Abbigliamento e accessori’ agli NC Digital Awards 2012. Il progetto, inoltre, si è meritato 7 Leoni al Festival di Cannes: 2 d’oro (Direct, Branded Content), 2 d’Argento (Cyber, Promo&Activation), 3 di bronzo (Pr, Direct e Promo); è stato premiato nella categoria Abbigliamento/Accessori e l’eccellenza Best Insight alla sesta edizione degli NC Awards; il Grand Prix agli ADCI Awards; ha ricevuto un oro a One Show; un bronzo e un finalist a New York Festivals. Recente la notizia dell'Oro di categoria per il Branded Content ottenuto alla 26ma edizione di Epica.
Agli Eurobest 2012 trionfa anche
'Heineken reach the sunrise’ realizzata da Publicis Milano per Heineken, vincitrice di un Bronzo in Integrated e un Bronzo in PR. Ricordiamo che la campagna si è aggiudicata anche un argento nel Direct alla scorsa edizione del Festival di Cannes.Tornando agli Eurobest (guarda i video) ecco i vincitori dei 13 Grand Prix:
BRANDED CONTENT & ENTERTAINMENT
Duval Guillaume Modem, Antwerp, Belgium, ‘Push to Add Drama’, TNT Broadcasting
CRAFT - FILM
BETC Paris, France, ‘The Bear’, Canal+
CRAFT - PRINT & POSTER
Marcel, Paris, France, ‘Volunteer’, ‘Lovers’, ‘Dancing’, ‘Miniskirt’, ‘Kiss’, ‘Rapper’, Ray-Ban
DESIGN
Heimat Berlin, Germany, ‘The CNN Ecosphere’, Turner Broadcasting System Deutschland
DIRECT
Jung von Matt, Hamburg, Germany, ‘The Invisible Drive’, Daimler
FILM
BBH London, UK, ‘Three Little Pigs’, The Guardian
INTERACTIVE
Happiness Brussels, Belgium, ‘IQ Street View’, Toyota
MEDIA
Carat London, UK, ‘ASOS Urban Tour’, ASOS
OUTDOOR
CHI & Partners, London, UK, ‘Rolling Stones’, ‘Dragons Den’, ‘Sport’, News International
(Billboards & Street Furniture and Poster Category)
Duval Guillaume Modem, Antwerp, Belgium, ‘Push to Add Drama’, TNT Broadcasting
(Ambient Category)
PR
BV McCann Erickson, Bucharest, Romania, ‘Romanians are Smart’, ROM
CHI & Partners, London, UK, ‘Harry Potter’, ‘Rolling Stones’, ‘Dragons Den’, ‘Sport’, News International
PROMO & ACTIVATION
Duval Guillaume Modem, Antwerp, Belgium, ‘Push to Add Drama’, TNT Broadcasting
Nessun Grand Prix è stato assegnato nelle categorie Integrated, Mobile, Radio.
Advertising Agency of the Year: Jung von Matt, Hamburg. Seconda adam&eve DDB, London; terza BBH, London,
Independent Agency of the Year: Serviceplan, Munich. Seconda classificata Jung von Matt, Hamburg e terza classificata Happiness Brussels.
L'Eurobest Golden Palm, consegnato alla casa di produzione più premiata, è andato a Rattling Stick, London. Seconda classificata Soixante Quinze, Paris, terza Stink, London.
The Network of the Year è stato assegnato a BBDO. Al secondo posto DDB, terza Publicis.
Volkswagen è stata riconosciuta come Advertiser of the Year. A ritirare il premio Giovanni Perosino, Volkswagen’s Head of Marketing Communication.
Alla Young Creatives Competition il team della Norvegia ha vinto l'oro, quello ungherese l'argento e il team della Danimarca il bronzo. La giuria ha poi assegnato una menzione speciale ai giovani provenienti dalla Germania.
EC

