Premi

Exhibitionist Award, vince Interfairgroup con 'Euroluce 2013'. La premiazione al Bea Expo Festival

 La seconda giornata della kermesse vede la premiazione dei progetti vincitori della prima edizione del premio ideato da Fondazione Fiera Milano in collaborazione con ADC Group e Asal - Assoallestimenti e dedicato ai migliori allestimenti fieristici intesi come veicolo di comunicazione. Vince il progetto di Interfairgroup per il cliente Artemide.

primo.JPGBudget contenuti e allestimenti fieristici d’effetto. Un binomio che funziona, soprattutto in tempi di crisi.Fondazione Fiera Milano ne è convinta e per valorizzare quelle aziende che continuano a curare la qualità degli spazi espositivi, uno degli elementi chiave per il successo di una presenza in fiera, ha creato, in collaborazione con Asal - Assoallestimenti e ADC Group, un premio dedicato all’eccellenza degli allestimenti: l’Exhibitionist Award
 
La cerimonia di consegna dei premi, scelti tra i 13 progetti candidati a questa prima edizione, si è tenuta mercoledì 27 novembre al Bea Expo Festival, la kermesse di ADC Group dedicata al mondo degli eventi e in scena al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.
 
I PREMI 
 
Trionfa come migliore allestimento fieristico il progetto'Euroluce 2013' firmato da Interfairgroup per il cliente Artemide.

Leggi la notizia su e20express.it