Premi
FAB Award: 3 ori per Publicis Italia e Heineken con The Candidate e The Real Master of Intuition
Grande successo per la sigla italiana all’International Food & Beverage Creative Exellence Awards giunto alla sua 15 edizione che premia ogni anno a Londra le migliori campagne nel campo alimentare.
Publicis Italia si è aggiudicata 3 ori al FAB, l’International Food & Beverage Creative Exellence Awards giunto alla sua 15 edizione che premia ogni anno a Londra le migliori campagne nel campo alimentare (http://www.fabawards.com/).
I primi due ori sono stati assegnati a Publicis grazie alla campagna mondiale The Candidate ideata per Heineken International nelle categorie “Best Use of Media” e “Branded Content”.
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Guarda The Candidate.
Il terzo oro è giunto sempre nella categoria “Branded Content” per la campagna The Real Master of Intuition sempre realizzata per Heineken Italia in occasione del lancio a settembre scorso della App Starplayer legata alle partite di Uefa.
Guarda The Real Master of Intuition
I primi due ori sono stati assegnati a Publicis grazie alla campagna mondiale The Candidate ideata per Heineken International nelle categorie “Best Use of Media” e “Branded Content”.
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Il terzo oro è giunto sempre nella categoria “Branded Content” per la campagna The Real Master of Intuition sempre realizzata per Heineken Italia in occasione del lancio a settembre scorso della App Starplayer legata alle partite di Uefa.
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