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Premi

Go Up si aggiudica il primo premio ai TTG Trend Awards 2008

Soddisfazione in casa Go Up: la campagna Corsica 2008, realizzata dall'agenzia per Maison de la France, si è infatti aggiudicata il primo posto ai TTG Trend Awards 2008, i riconoscimenti assegnati a lato di TTG Incontri alle campagne pubblicitarie di enti e altre aziende del settore turismo che meglio hanno saputo interpretare le nuove tendenze di consumo di destinazioni e prodotti turistici.

Con più del 70% di voti ricevuti attraverso il sondaggio online, la campagna Corsica, prima in Italia a parlare di turismo sostenibile, si presentava per la categoria Enti Esteri 'Ethic & Co' , riservata alle comunicazioni rivolte a viaggiatori evoluti, dalla forte sensibilità etica ed ambientale.

Go Up ha attualizzato i precedenti claim 'La bio-vacanza' (2000), 'Purezza originale' (2004) e 'In principio è la Corsica' (2006) in un nuovo concept, il turismo  sostenibile, instaurando un patto tra i nuovi consumatori consapevoli e i giovani Corsi che mettono il patrimonio naturale nelle mani dei turisti, invitandoli a condividerlo e difenderlo.

"Siamo orgogliosi di questo riconoscimento professionale e qualificato per il settore Turismo – commenta il CEO di Go Up Albert Redusa Levy – che premia la campagna di Maison de la France e l'impegno pluriennale della Regione Corsica nella promozione del turismo sostenibile. Per la comunicazione 2008 e 2009 Go Up ha dato voce direttamente alla popolazione corsa."