Premi
Go Up si aggiudica il primo premio ai TTG Trend Awards 2008
Soddisfazione in casa Go Up: la campagna Corsica 2008, realizzata dall'agenzia per
Maison de la France, si è
infatti aggiudicata il primo posto ai TTG Trend Awards 2008, i riconoscimenti assegnati a lato di TTG Incontri
alle campagne pubblicitarie di enti e altre aziende del settore
turismo che meglio hanno saputo interpretare le nuove tendenze di consumo di destinazioni
e prodotti turistici.
Con più del 70% di
voti ricevuti attraverso il sondaggio online, la campagna Corsica, prima in
Italia a parlare di turismo sostenibile, si presentava per la categoria Enti
Esteri 'Ethic & Co' , riservata alle
comunicazioni rivolte a viaggiatori evoluti, dalla forte sensibilità etica ed
ambientale.
Go Up ha attualizzato i precedenti claim 'La bio-vacanza' (2000), 'Purezza originale' (2004) e 'In principio è la Corsica' (2006) in un nuovo concept, il turismo sostenibile, instaurando un patto tra i nuovi consumatori consapevoli e i giovani Corsi che mettono il patrimonio naturale nelle mani dei turisti, invitandoli a condividerlo e difenderlo.
"Siamo orgogliosi di questo riconoscimento professionale e qualificato per il settore Turismo – commenta il CEO di Go Up Albert Redusa Levy – che premia la campagna di Maison de la France e l'impegno pluriennale della Regione Corsica nella promozione del turismo sostenibile. Per la comunicazione 2008 e 2009 Go Up ha dato voce direttamente alla popolazione corsa."